Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce

Festa promesse.... 🤔🤔🤔

Federica, il 13 Dicembre 2019 alle 06:30

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Salve a tutti... Sono un po' in crisi perché non so se fare una festicciola per le promesse.. Le nostre famiglie ci tengono, il mio compagno vorrebbe farla, io invece immaginavo di fare una cosa molto ristretta tipo un semplice pranzo con i nostri genitori... Altro problema è che i parenti già se la...
Salve a tutti... Sono un po' in crisi perché non so se fare una festicciola per le promesse.. Le nostre famiglie ci tengono, il mio compagno vorrebbe farla, io invece immaginavo di fare una cosa molto ristretta tipo un semplice pranzo con i nostri genitori... Altro problema è che i parenti già se la aspettano... Voi cosa state facendo??????

40 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi se la facciamo sarà una cosa cosa solo con i parenti nella sala Dell oratorio...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi che non si festeggia😂😂😂il problema grande è che il mio compagno vuole farla... Quindi non so se accontentarlo o meno...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che avevo in mente io... Ma il mio compagno vuole farla... 😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente per la promessa non abbiamo organizzato nulla, credo che faremo 2 pasticcini e poi pranzo o cena solo con genitori e testimoni..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa festeggiare, quindi non faremo nulla. Se tu non te la senti e vuoi fare un pranzo solo con i genitori, perché non farlo?
    Va bene le tradizioni, ma il matrimonio è vostro e dovete fare ciò che preferite. 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa, quando siamo andati in comune a firmare mia madre era in ferie e ai miei suoceri non lo abbiamo neanche detto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente perché da noi fortunatamente non usa farlo 😜
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festeggeremo con i parenti alla villa con piscina di fm, faremo un buffet con servizio e metteremo la musica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione