Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Didi
Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan

Festa spostata.

Didi, il 2 Aprile 2020 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ebbene sì, abbiamo deciso di rimandare la festa di matrimonio.
Mi sento comunque molto fortunata perché per un cambio di decisione ci siamo sposati legalmente la scorsa estate.

Quest'anno avevamo in programma la festa in Italia con la mia famiglia il 23 agosto. Tutto prenotato ma fortunatamente (e 2) nessun acconto a parte il mio vestito, che potrò comunque utilizzare la prossima estate.La famiglia di mio marito, 10 persone, dovevano prendere i biglietti aerei più prenotarsi gli hotel per la loro vacanza in Italia e non potevamo rischiare di far spendere soldi a tutti e poi rimandare all'ultimo. E poi, ci saranno molti anziani e la sala non è grandissima. Anche se non ci sarà quarantena, io il rischio di infettare i miei parenti con un virus ancora in giro non lo voglio.Fortunatamente (e 3!) non abbiamo ancora stampato le partecipazioni.
Insomma un *beep* sfondato: nessun soldo perso, nessun biglietto da rimborsare, nessun rischio e comunque siamo già ufficialmente sposati...Mi dispiace molto per tutte le ragazze e i ragazzi che invece hanno dovuto spostare nonostante gli acconti, nonostante le partecipazioni inviate e per quelle che sono indecise perché, ragazze, vi capisco e anche se io non ci ho perso granché, la decisione non è stata facile.
Forza e coraggio!! 😘😘😘

5 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 2 Aprile 2020 alle 19:06
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo!!!!!!Fai quello che ti senti di fare e non sbaglierai😘Ti auguro di festeggiare con tutta la tranquillità di questo mondo 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è andata bene così! 👍
    • Rispondi
  • Didi
    Sposa Precisa Agosto 2021 Norrbottens Lan
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo una cosa che mi da ansia è che non si sa per quanto tempo il virus sarà in giro, anche se molto meno e poi, se succedesse qualcosa a mia mamma o mia nonna o altri parenti stretti non so se ce la farei ad andare avanti senza di loro. Preferisco aspettare che la situazione torni sicura e tutta la mia famiglia sia in salute. Un abbraccio e in bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, ogni tanto un po' di fortuna non guasta!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho deciso di rimandare al prossimo anno......era la cosa migliore da fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione