Buongiorno ragazze..la data della mia promessa si avvicina! il 28 gennaio! qui purtroppo c'è l'idea di andare a firmare le carte al comune per le pubblicazioni con un bouquet in mano, accompagnati dai parenti più stretiti e a volte anche con il lancio del riso fuori...circondati da tutti che ti fanno gli auguri...ora mi chiedo...MA AUGURI PER COSA??????? è solo una firma che si mette per dichiarare che non c'è nessun impedimento al matrimonio..io non vorrei nemmeno il boquet ma sembo strana agli occhi di tutti! i miei genitori e i genitori del mio fm (compreso anche il mio fm stesso) vorrebbero poi andare a pranzare insieme da qualche parte per festeggiare.........forse mi sono spiegata abbastanza....cosa dobbiamo festeggiaaaareee!!!! secondo me c'è un problema di fondo..forse causato proprio dal fatto che si chiami promessa ( o addirittura qui si dice che si spacca la croce ma non mi chiedete cosa sia perchè non lo so nemmeno io..) ma in realtà non è nessuna promessa!!! da voi come si usa? come mi devo comprotare??? help
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui