Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Feto grande a 32 settimane

Anna ☀️, il 6 Settembre 2019 alle 01:09 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte!!! Smiley smile
Ieri ho fatto l eco di accrescimento, 31 + 5 e la bimba tocca i 2250/2300g.. se continua così e dovessi arrivare a termine mi hanno detto che probabilmente supera i 4 kg 😱😱😱 vostre esperienze ?? All’apertura della cartella chiederò se sarà possibile indurre un po’ prima, da non arrivare proprio alla fine..

23 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 12 Settembre 2019 alle 17:23
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quell'epoca mia figlia pesava 1500 era stimata piu di 4 kg alla nascita e per questo non hanno aspettato la fine della 41 settimana dato che non avevo contrazioni e a 40+6 hanno indotto..beh è nata di 3530per 51 cm!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia 10 giorni prima del parto mi avevano detto che sarebbe nata piccolina non più di 3 kg.. bhe è nata 3770!!!!!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita molta differenza !! Spero succeda anche a me 😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Nel mio caso il peso stimato è risultato completamente sbagliato!
    Dieci giorni prima del parto la mia piccola da stima pesava 3,6 kg! Al momento del parto ho scoperto che in realtà pesava 2,950kg! 😅
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 kg no.. ma 4.50 in poi si, può essere pericoloso sia per la mamma che per il bambino !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    T inducono se e troppo grande xk potrebbero esserci problemi.....4 kg nn e un problema ok ma va valutata anche la presenta circonferenza cranica e lunghezza....il mio secondo e andato dietro alle stime e mi hanno indotto xk all ultimo crescono molto
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non affidarti alle stime di peso...e non trovo giusto indurre il parto, nascere di 4kg non è un problema!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna, la mia piccola a 32 settimane era 2400 kg, è nata di 39+6 con parto indotto e taglio cesareo d'urgenza 4160 grammi x 52 cm.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao@!!! Il mio e nato a 38+6 ed era 4050 x 54cm ....e il gine stesso che t fa andare in ospedale prima io a 36 sett mi hanno messa in gravidanza a rischio x macrosomia fetale e indotto a 38+5.....


    La stima era perfetta !!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche il mio bimbo mi hanno detto che è grande visita dal ginecologo a 30+2. 1.800 kg però mi ha detto che la il femore lungo è che di conseguenza sarà alto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio era stimato 4kg poi è nato a 39 +3 ed era 3660kg...certo non è stato semplice tirarlo fuori ma poi sono molto più belli i bambini più paciocconi😆in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho il diabete gestazionale. Ti ringrazio molto !
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia collega ha partorito il suo bimbo che pesava 4.50kg....ed era oltre il termine.

    Tu hai il diabete gestazionale? o ricordo male?? cmq il quel caso mi pare che dalla 35° in poi verificano spesso le dimensioni del bambino in modo da indurti il parto quando supera un certo peso. Lo so per certo perchè una mia amica ha di recente partorito e avendo il diabete gestazionale ha fatto parecchi controlli per evitare che il bimbo prendesse troppo peso.




    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao; mia figlia era stimat due kg e cento. Ho partorito a 39 settimane esatte ed era 3,600. Qualche giorno prima il medico mi disse che con la misura del mio fondo uterino mia figlia era 3,500
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, mio figlio è nato di 4 kg per 51 cm..certo tirarli fuori è una gran fatica ma alla fine meglio più grandicelli!!
    Ad ogni modo considera che sono stime..hanno un bel margine di errore
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, due giorni prima di partorire mi avevano detto che la bimba pesava 3,7 invece poi è nata di 3,2. Quindi non hanno una grande certezza in merito al peso.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buono Smiley laugh Tutta salute Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti avevo risposto in un post simile poco tempo fa, raccontandoti la mia esperienza. Mio figlio nato di 4,3 kg per 53 cm. Parto che rifarei mille volte, senza epidurale.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ieri ho fatto la visita e la stima del suo peso a 31+3 e di 2 kg e la ginecologa ha detto che va benissimo sj porta più grande ma nulla di allarmante...poi sono sempre stime che l' 80 % dei casi non e mai come dicono loro
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo.. congratulazioni per essere giunta al termine !! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. purtroppo ho anche il diabete gestazionale che la porta ad essere più grandina.. vedremo..intanto ti ringrazio molto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E considera che sono sempre stime, c’è sempre un margine di errore del10% quindi tranquilla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! La mia a 32+1 era di 2,150 kg... in realtà dopo un po’ si dovrebbero fermare. A 36 +2 era di 3,100 kg... ora non ne ho idea! Ho la scadenza domenica! Però non ti preoccupare ora! Aspetta a vedere come cresce!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione