Fidanzati da 6 mesi, ma abbiamo capito subito che era AMORE, di quelli che si trovano una volta sola, di quelli che non servono anni per capire che è proprio quella la persona che avevi sempre aspettato....siamo stati spettatori di un sentimento meraviglioso che è cresciuto senza che facessimo niente di particolare...l'anno prossimo ci sposiamo!
Ci siamo incontrati in pizzeria, facevamo entrambi i camerieri ed ci siamo trovati subito! Per me è stato amore a prima vista tanto che ho lasciato il mio ex per il mio futuro marito! Ma per lui ne è valsa la pena! Abbiamo passato momenti stupendi alternati a momenti più difficili (come normale che sia), ma abbiamo sempre combattuto per noi! Oggi la conferma fondamentale che il nostro amore è puro e forte è stata la quarantena! Una quarantena che ci ha costretto a rimanere 24/24h in 30 mq di casa. E le uniche discussioni che abbiamo avuto sono state pochi giorni dopo le aperture! Direi prova superata! Abbiamo dovuto rimandare il matrimonio di un anno..e quindi varcheremo quella soglia al nostro NONO ANNO INSIEME!