Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2016 Pisa

Fidanzamento, matrimonio ,figlio e separazione in 2 anni

Elena, il 2 Agosto 2016 alle 14:52

Pubblicato in Nozze vip 76

Chiamarli vip è un parolone, ho inserito il post qui solo perchè sono passati e si sono conosciuti in tv ! Sto parlando di Aldo e Alessia, neo fidanzati, neo sposi e neo genitori già separati. Mentre ero al pc mi è apparsa la notizia che Aldo (ex tronista di uomini e donne) ha tradito la Moglie....

aldo e alessiaChiamarli vip è un parolone, ho inserito il post qui solo perchè sono passati e si sono conosciuti in tv !

Sto parlando di Aldo e Alessia, neo fidanzati, neo sposi e neo genitori già separati.

Mentre ero al pc mi è apparsa la notizia che Aldo (ex tronista di uomini e donne) ha tradito la Moglie.

Questi due ragazzi sono usciti insieme da "fidanzati" dal programma di uomini e donne a Marzo 2014,

si sono sposati a Gennaio 2015 e hanno dato alla luce il loro bambino a Giugno 2015.

Gia mi sembrava molto affrettato il fatto di fidanzarsi a Marzo con uno sconosciuto e sposarsi dopo 10 mesi, hanno messo al mondo questa creatura dopo un anno scarso che stavano insieme ed ora?

Lui l'ha tradita e si sono lasciati...

Entrambi molto giovani, potevano aspettare e conoscersi un po meglio?

Forse lui avrebbe scoperto di non essere innamorato e si sarebbe salvato il salvabile.

Si sarebbero lasciati senza essere sposati e senza mettere di mezzo un bambino innocente che per tutta la vita si porterà dietro questa storia.

Voi che ne pensate?

76 Risposte

• Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non c entra niente l essersi conosco ori da poco io e mio marito abbiamo voluto nostra figlia dopo 3 me ai che ci conoscevamo lo rifarei altre 100 volte...sono cose che succedono anche dopo anni di fidanzamento o di matrimonio...
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusate ma perché quelli ke stanno insieme da parecchi anni fanno un figlio e si lasciano???non è la stessa cosa,purtroppo sono coseKe accadono,se in una coppia qualcuno sbaglia non vuol dire ke hanno vagliato a mettere il bimbo al mondo.,,
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il trash del programma che vuoi o non vuoi piace un po a tutti. Trovo che sposarsi dopo aver scoperto di aspettare un bambino sia stata una scelta molto matura da parte di entrambi. Hanno consolidato quello che al momento per loro era amore e hanno voluto dare sicurezze al bambino. Che poi lui sia risultato una cacca non dipende dal fatto che uscivano dalla TV o si conoscevano da poco. Se uno è cacca dentro lo sarà tutta la vita è alla prima occasione boom verrà fuori. Non conosceremo mai a fondo chi ci sta accanto. L amore, la famiglia, il matrimonio sono un viaggio al buio. Sicuramente bisogna scegliere chi amiamo, ma ragazze nulla è prevedibile.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non stiamo parlando del programma, stiamo parlando di due ragazzi che hanno messo al mondo un figlio senza pensare bene al loro legame e ora questa creatura ci soffrirà per tutta la vita.

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno il tuo pensiero. per carità ci si può lasciare anche dopo 10/30 anni di matrimonio, però se magari ci si conoscesse un pochino di più prima di mettere al mondo un figlio o sposarsi.

Io ho imparato a conoscere bene mio marito dopo 3 anni che stavamo insieme quando abbiamo deciso di andare a convivere, abbiamo passato molti momenti belli, alcuni brutti ma siamo sempre stati uniti.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stiamo parlando di uomini e donne ragazze ....già ilProgramma dice tutto senza offendere chi lo guarda .....
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone bisogna conoscerle bene prima di fare scelte molto importanti.. il problema che ci vanno di mezzo sempre queste povere creature che una volta adulti non hanno valori sani su cui basare la propria vita. Non si scherza così con i sentimenti delle persone ed aldo mi ha proprio deluso.
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A molte coppie capita di fare tutto in poco tempo e poi finisce tutto,a molte altre inece va bene,penso ke bella vita tutta sia destino,può capitare anche se si sta insieme 10abni e dopo qualche mese di matrimonio finisce tutto,tutto destino ,e anche per loro è andata così evidentemente nn erano fatto x stare insieme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ce ne siano tanti come loro, non solo vip , tante persone sposate con anni di matrimonio alle spalle tradiscono purtroppo c'è da dire solo una cosa che bisogna avere amore tanto amore , pazienza e ovviamene fedeltà. Se si arriva a fare una cosa simile vuol dire che c'erano delle mancanze da entrambe le parti. Detto ciò non sono né i primi e ne saranno gli ultimi.dispiace solo che debbano soffrire i figli in questo caso .
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa non si fa per la notorietà... povero bimbo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia un problema di tempistica. Io e fm abbiamo deciso di avere un bimbo dopo 7 mesi che c'eravamo fidanzati. E lo rifaremo altre mille volte. Quello che vedo in queste coppie è l'interesse a farsi vedere e lucrare su un rapporto, perché diciamolo, fidanzarsi, convivere sposarsi e farsi vedere é lavoro per loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione