Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2016 Pisa

Fidanzamento, matrimonio ,figlio e separazione in 2 anni

Elena, il 2 Agosto 2016 alle 14:52 Pubblicato in Nozze vip 0 76

aldo e alessiaChiamarli vip è un parolone, ho inserito il post qui solo perchè sono passati e si sono conosciuti in tv !

Sto parlando di Aldo e Alessia, neo fidanzati, neo sposi e neo genitori già separati.

Mentre ero al pc mi è apparsa la notizia che Aldo (ex tronista di uomini e donne) ha tradito la Moglie.

Questi due ragazzi sono usciti insieme da "fidanzati" dal programma di uomini e donne a Marzo 2014,

si sono sposati a Gennaio 2015 e hanno dato alla luce il loro bambino a Giugno 2015.

Gia mi sembrava molto affrettato il fatto di fidanzarsi a Marzo con uno sconosciuto e sposarsi dopo 10 mesi, hanno messo al mondo questa creatura dopo un anno scarso che stavano insieme ed ora?

Lui l'ha tradita e si sono lasciati...

Entrambi molto giovani, potevano aspettare e conoscersi un po meglio?

Forse lui avrebbe scoperto di non essere innamorato e si sarebbe salvato il salvabile.

Si sarebbero lasciati senza essere sposati e senza mettere di mezzo un bambino innocente che per tutta la vita si porterà dietro questa storia.

Voi che ne pensate?

76 Risposte

Ultime attività da Angela, il 23 Agosto 2016 alle 09:12
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sonk d'accordo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sono stati molto immaturi e superficiali
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo Angela hai perfettamente ragione, ne vedo tante di situazioni cosi anche tra conoscenti miei.

"Amano" molto spesso per solitudine e non per Amore, perchè devono fare a gara a chi si sposa prima... ne vedo di ogni e mi domando in che mondo cresceranno i nostri figli... Smiley sad

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai si gioca ad amare una persona...non c'è più rispetto per niente!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti

• Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che certe volte si confona l'istinto e l'impulso con l'amore... credi agire spinto da una forza sconosciuta e misteriosa, credendo sia puro amore... e poi.... vengono fuori queste c****e!!!!! In più... fai pure un figlio. Sei proprio scemo allora! Lei invece mi ssembrava realmente presa, tant'è che x lui ha lasciato tutto ed è andata a vivere a catania, in più non sono mai uscite notizie strane o foto da super diva. Quindi, mi dispiace moltissimo e spero che riesca ad andare oltre con il suo bimbo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due persone che per "creare" una famiglia devono farsi aiutare da un programma televisivo..... Bè, non mi stupisce della durata minima di questo rapporto!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per lei, lui un pagliaccio si vede da lontano lei dolce
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non ci siano regole e che col senno di poi é facile parlare.Di sicuro hanno bruciato le tappe ma credo che questi "errori" sono fatti in assoluta buona fede e convinzione.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...i miei genitori si conobbero al mare un'estate che mia madre aveva 21 anni, tre mesi di fidanzamento, poi si sposarono. Poi sono nata io dopo meno di un anno. Oggi sono sposati da 33 anni; è vero hanno avuto alti e bassi, litigi tanti, ma anche desiderio di costruire insieme e senso di responsabilità. Secondo me oggi sembra tutto "più facile", anche divorziare, risposarsi e avere figli da più matrimoni. Non giudico questa coppia di uomini e donne, ma vado a sposarmi tra nove giorni con i valori e l'esempio dei miei genitori nel cuore.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero..però. ci sono coppie che stanno insieme da 10 anni e anche più. .e.dopo.il.matrimonio si separano subito..o.dopo avere.figli. purtroppo capita
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah ecco la risposta!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uscivano da uomini e donne... Serve dire altro?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che lei avesse fretta di un figlio... da come era nel programma... un po' pazzerella mi sembrava... però ovviamente non si può giustificare il comportamento del marito!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena saputo di un paio di coppie di amici che hanno fatto la stessa fine.. non giudico puo succedere a tutti..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pienamente d'accordo, sempre loro a scontare la penè maggiori Smiley ups

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come sempre a scontare sono i bambini

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che quando le donne si mettono in testa una cosa è difficile che non avvenga .... Che sia un figlio un matrimonio o Altro....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena,guarda io rimango sempre allibita davanti a queste notizie,davanti all'egoismo di alcune persone. Premetto,per me ,il programma di per sé è pessimo,ma questo è un mio pensiero. Cioè io devo stare lì buona e zitta mentre un uomo con cui esco ne vede altre e le bacia etc etc,ma che stiamo scherzando? Cioè nella vita reale questo sarebbe considerato tradimento,in un programma tutto è lecito? Ma anche no,un briciolo di orgoglio insomma! Comunque,ribadisco,mio pensiero. Sul fatto dello sposarsi in fretta e quant'altro affari loro,soldi buttati,ma tanto con tutti quelli che si fanno.... Ma davvero vuoi far diventare il padre del tuo bambino un uomo conosciuto in un programma,poco serio,? Cioè aspetta un minimo,giusto per capire se è adatto per quel ruolo. Poveri i bambini di questa gente,davvero,non li invidio.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato però erano veramente una bella coppia, ma infatti avrebbero potuto aspettare un po' per sposarsi e fare un figlio che cmq a lungo andare può anche "soffrire della separazione" dei genitori
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d'accordo con te...

• Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te.Gente incosciente,che fa le cose per spettacolo senza rendersi conto delle responsabilità e dell'importanza che certi passi comportano e possiedono.Quanto a lui..vergogna!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che, come hai detto tu, si poteva aspettare. Io vedo un sacco di coppie ventenni volersi sposare a tutti i costi, ma credo che ci voglia maturità e soprattutto stabilità per prendere decisioni del genere. Infatti poi si vedono i risultati.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo (ma questa è una mia opinione personale) che già chi va a fare il/la tronista ha qualche rotella che non funziona bene...quindi da queste persone veramente neanche mi sorprende che non abbiano avuto il buonsenso di riflettere un secondo... Smiley amazing spero solo che il piccoletto avrà una vita non sofferta per questo fatto..

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2019 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco cosa succede a sposarsi per farsi pubblicità
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, credo che occorra deltempo per conoscere bene una persona, quindi prima di sposarsi e avere un bambino avrebbero dovuto frequentarsi per un bel po' e farlo lontano dalle telecamere
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decisamente altro!! non snano cosa vuol dire affrontare un problema realmente perchè o interviene Maria De Filippi a metter pace o per soldi, per scena, per visibilità stanno insieme. Ma prima o poi i ferri corti arrivano.. quante coppie in anni e anni di programma ancopra durano? forse due o tre... e questo la dice lunga.,..

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'idea sbagliatissima dell'amore... a volte li guardo, non lo nego, e mi rendo conto di quanto sia sbagliato il messaggio che mandano.

Gente che si fa le corna, non si rispetta, si fanno le peggio cose e poi basta un sorrisino e dicono di amarsi. Per me l'amore è altro.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco... concordo in pieno! !
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa fa cosi tanto scalpore solo perché sono famosi. I miei sono stati fidanzati 10 anni e poi si sono sposati..mentre mia mamma era incinta di me mio papà già se la faceva con un'altra e quando avevo 9 mesi se n'è andato con lei e adesso sono 29 anni che stanno insieme di cui 21 di matrimonio..sono cose che succedono, la cosa che mi da più fastidio è vedere coppie che continuano a stare insieme per il bene dei figli quando in realtà fanno solo il loro male..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione