Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Maggio 2016 Pisa

Fidanzamento, matrimonio ,figlio e separazione in 2 anni

Elena, il 2 Agosto 2016 alle 14:52

Pubblicato in Nozze vip 76

Chiamarli vip è un parolone, ho inserito il post qui solo perchè sono passati e si sono conosciuti in tv ! Sto parlando di Aldo e Alessia, neo fidanzati, neo sposi e neo genitori già separati. Mentre ero al pc mi è apparsa la notizia che Aldo (ex tronista di uomini e donne) ha tradito la Moglie....

aldo e alessiaChiamarli vip è un parolone, ho inserito il post qui solo perchè sono passati e si sono conosciuti in tv !

Sto parlando di Aldo e Alessia, neo fidanzati, neo sposi e neo genitori già separati.

Mentre ero al pc mi è apparsa la notizia che Aldo (ex tronista di uomini e donne) ha tradito la Moglie.

Questi due ragazzi sono usciti insieme da "fidanzati" dal programma di uomini e donne a Marzo 2014,

si sono sposati a Gennaio 2015 e hanno dato alla luce il loro bambino a Giugno 2015.

Gia mi sembrava molto affrettato il fatto di fidanzarsi a Marzo con uno sconosciuto e sposarsi dopo 10 mesi, hanno messo al mondo questa creatura dopo un anno scarso che stavano insieme ed ora?

Lui l'ha tradita e si sono lasciati...

Entrambi molto giovani, potevano aspettare e conoscersi un po meglio?

Forse lui avrebbe scoperto di non essere innamorato e si sarebbe salvato il salvabile.

Si sarebbero lasciati senza essere sposati e senza mettere di mezzo un bambino innocente che per tutta la vita si porterà dietro questa storia.

Voi che ne pensate?

76 Risposte

• Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Io sono mamma di due bambini e il 5 settembre sposerò il papà dei miei figli dopo 7 anni di fidanzamento direi scelta più che ponderata.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa penso? In primis che certi programmi danno un'idea sbagliata dell'amore e delle relazioni e comunque di questi due non mi meraviglio affatto... Il problema è aver messo al mondo questa povera creatura che crescerà da solo
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi l'avevo capito e avvallo il tuo pensiero in tutto... Forse mi sn spiegata male.. Io volevo dire che se la gente ci pensasse prima a mettere al mondo un figlio sarebbe meglio, amche xke i metodi contraccettivi ci sono Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aldo e alessia si sono sposati il 19 dicembre 2014! Il giorno del compleanno di Aldo. Comunque sono ne sono rimasta molto delusa... li ho sempre seguiti e mi piacevano tanto! Speriamo che non ci vada di mezzo il piccolo Niccolò
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la foto sopra, non é aldo alessia e suo figlio, quello é il nipote di alessia....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io purtroppo non la penso come te. Ci sono coppie che in due anni,si sono fidanzati,sposati e sono diventati genitori e tutt'ora stanno insieme felici e contenti, e ci sono persone 10 anni di fidanzamento,matrimonio ecc e si lasciano ugualmente.... quindi non é perché stanno da poco insieme perché l'ha tradita... e perché é stato debole e scemo lui.. lei ha lasciato la sua famiglia il suo lavoro per correre in sicilia,sposarsi e crearsi una nuova vita con suo marito e suo figlio. Io ammiro questa ragazza perché lei non ha nessuna colpa, e con tutto questo continua a vantare aldo dicendo che nonostante la sua storia sia finita di non toccarglielo come padre di suo figlio perché e 100!! Io spero che sia stata solo una sbandata da parte di aldo, e che ale ,le vuole dare un'altra possibilità anche per il bene del piccolo Niccolò. .. però se questa storia andava avanti da tempo,e invece di sbandata era una vera STORIA io (PERSONALMENTE) non perdonerei mai e poi maiiii.... e appoggero in pieno alessia se non dovrà perdonarlo. Cmq sia tutto questo per me non c'entra nulla se in 2 anni era palese che si lasciavano o no.. perché non è affatto vero. La storia è andata a finire così purttoppo e al destino non puoi comandare !!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, bella la storia dei tuoi genitori fa sempre bene al cuore sentire di storie così, che decisamente sono storie d'amore.
    Riguardo all'aborto e tutto il resto però la mia era una battuta sarcastica in risposta al commento precedente!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me...è stato un matrimonio riparatore...se si son sposati a gennaio e a giugno è nato...era già incinta per forza... Povera creatura...io non giudico...non li conosco nemmeno di fama...
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno con te...

Anche perchè bisognerebbe prima di pensare all'aborto bisognerebbe prendere precauzioni per non rimanere incinte e ce ne sono anche troppe Smiley smile

Mia madre e mio padre sono il mio esempio, hanno fatto tutto con calma, prima sono stati fidanzati per qualche anno, poi mio padre ha chiesto a mia madre di sposarla... si sono sposati.. hanno aspettato 4 anni e poi hanno concepito me Smiley winking si sono sempre rispettati, hanno sempre cercato di mantenere viva la coppia e i loro interessi. Mia madre non vive senza mio padre e viceversa. Dopo 27 anni si amano piu di prima.

Questo per me è l'amore, non le telecamere, l'apparenza, i giornali, l'apparire ecc

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, adesso va di moda abortire, divorziarsi e pure essere gay!!! Eh si stava meglio prima, quando non avevamo scelte nè libertà Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo chi ci rimette dopo questi sbagli sono i figli innocenti.

A me spiace molto per il bambino..

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Siena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò controcorrente ma è quello che penso!
    Secondo me è peggio far nascere un figlio in un contesto così casuale che sposarsi perchè presi dalla foga del momento, la prima condanni ad una scelta infelice un innocente, la seconda comunque pur quanto sbagliata ed opinionabile è una scelta fatta da persone mature.
    Il figlio forse non era cercato (quasi sicuramente) apprezzo la voglia di provarci e non abortire come va di moda adesso!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso così anche io. Lei è rimasta incinta dopo 6 mesi di fidanzamento e dopo 4 mesi si sono sposati proprio perché era incinta, i matrimoni riparatori sono destinati quasi sempre a fallire. (HO SCRITTO QUASI SEMPRE, NON È LA REGOLA MA LA MAGGIOR PARTE FINISCE CON UN DIVORZIO) lo specifico perchè non voglio commenti strani. A mio fratello è successa la stessa cosa, lui 20 anni lei 18 dopo poco lei rimase incinta e si sposarono dopo pochi mesi e a detta di mio fratello (l ho sposata solo perchè era incinta sennò sicuro ci saremo lasciati molto prima) alla fine sono rimasti insieme per molti anni ed hanno fatto un altra figlia ma senza amore infatti ora sono divorziati con due figlie...
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il figlio secondo me non era voluto, anche perchè stavano insieme da pochissimo e hanno entrambi 24/25 anni... si sono sposati sicuramente perchè lei era incinta e non perchè lui veramente credeva nel sacramento e nell'indissolubilità del matrimonio.

Per carità le coppie si lasciano anche dopo anni però almeno provateci a conoscervi, cosi mi sembra un po' esagerato

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per carità, possono succedere anche dopo anni, però se non si sposa uno sconosciuto e magari si conosce meglio molti sbagli si potrebbero evitare...

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa che penso io... Smiley smile Sarò bigotta ma la penso cosi... poi per carità i matrimoni finiscono anche dopo 20 anni, però almeno uno ci prova e si conosce bene prima di sposarsi.

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stata convinta che si siano sposati perché lei era incinta, non per una scelta ponderata. Queste cose per me sono inconcepibili. Posso capire se eravamo negli anni 90, dove ancora questa era la regola... Ma siamo nel 2016. Avrebbero potuto convivere, conoscersi meglio e poi sposarsi. Ricordiamoci che il matrimonio è' un sacramento!!! Ma sopratutto non dovevano fare un figlio già ad ottobre 2014 dopo soli 7 mesi di fidanzamento!!!! Mah
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono sposati giusto perché lei era incinta secondo me.. Mi viene da pensare questo oramai.. Sono sempre stata una gran romanticona e dall'inizio sognavo con la loro storia. Quando l'ho saputo sono rimasta malissimo, come se la cosa mo toccasse da vicino..
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio a giugno è palese che lei fosse rimasta incinta! Anche se al gg d oggi non è più una notizia scandalosa.. Potevano convivere!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo purtroppo succede anche nella realtà !!! Una mia amica ha conosciuto il suo " grande amore" e dopo un anno si sono sposati e dopo un anno e' nato il loro figlio ... Ora il bimbo ne ha 6 anni e si ritrova con i genitori divorziati , la mamma accanto ma il papà ha già un' altra famiglia ed un'altro figlio ... Purtroppo queste cose possono succedere a chiunque ed anche se ci si conosce da una vita
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma a me sembra che si sono sposati proprio perché lei era già incinta...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venne questo nn succede solo tra i vip .. ci sono coppie che s lasciano anche dopo anni ... certo nn avrei fatto un figlio e ne sposata dopo 10 mesi
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me e tutta finzione questi programmi che fanno... per carità si vorranno sicuramente bene ma al tal punto di fare un figlio subito, ci penserei un attimoO! boh...

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...io non la penso così.. Non ci sono uomini che tradiscono, donne c'è tradiscono, dopo anni e anni di matrimonio e o convivenza?!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sn messa insieme a lui dp 15 gg di chat e dp 2gg ke c siamo visti siamo andati a convivere e io ho un figlio avuto da un altra persona xcio nn giudico e ormai sn 4 anni d convivenza si vede ke nn era vero amore
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimoni costruiti. Vedi Belen e Stefano. Poveri figli!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conoscevano appena
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Antonella....
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto... se magari ci pensavano prima non avrebbero fatto soffrire questa creatura

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno con te...

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono persone che si atteggiano in tv per cercare "l'amore " , che stranamente si innamorano in pochi giorni e si definiscono innamorati pazzi ! Mi spiace ma per me è gente strana che non da valore a certi sentimenti, figurati se danno valore ai figli! Per carità dispiace per il bambino, non è né il primo né l'ultimo ma da certe coppie te lo aspetti proprio.....
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto rispetto per chi guarda il programma e per Maria De Filippi che mi piace pure quel programma è una gran pagliacciata, quello che mi ferisce è che poi alla fine sarà quel povero bambino a trovarsi due genitori separati e soprattutto "pagliacci"!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione