Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Fidanzate di militari in missione e non

Cinzia, il 16 Maggio 2014 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno ragazze,

mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno una relazione con un militare, soprattutto in missione.

Avete deciso la data, bene!!!

Ma ora, per la parte dell'organizzazione, come farete!?

Avrete carta bianca da parte del vostro ragazzo, oppure i vostri suoceri saranno loro i delegati del vostro fidanzato?

E di fronte a piccole indecisioni organizzative, chi avrà la meglio, voi future mogli o sempre loro, i genitori?'

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Novembre 2017 alle 18:03
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Cagliari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giusy, ho appena visto il tuo topic! Mi pare che anche tu, come me ora, abbia organizzato il tuo matrimonio mentre tuo marito era in missione. Ti posso chiedere come vi siete organizzati? Nel senso, se la missione non fosse finita per tempo utile (sai che a volte possono durare più dei sei mesi previsti) avete chiesto per sicurezza il congedo matrimoniale o come vi siete comportati? Ti ringrazio Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi associo Olimpia Smiley winking

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se per me l incubo missioni è finito... vi abbraccio tutte ragazze, e vi faccio il mio in bocca al lupo!!!Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei una ragazza "forte" e apprezzo questa tua determinazione.....Smiley laugh

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Sassari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui, presente! In attesa del rientro (ma manca ancora un bel) pò ho pensato di tenermi occupata col fai da te. A parte alcuni momenti di sconforto il resto va avanti. Cerco di rispettare tutto quello che abbiamo deciso assieme prima della partenza. Ci siamo organizzati, abbiamo già prenotato tutto. Manca la parte burocratica ma dovremo riuscirci... la data del rientro è incerta ma penso e spero che torni almeno un mesetto prima delle nozze. Ho tutto sulle mie spalle, casa e organizzazione del matrimonio, genitori e suoceri aiutano ma resto io la sola responsabile e ne sento tutto il peso... cerco di non disperarmi ma a momenti è davvero dura... odio la lontananza ma fa parte del suo lavoro e lo rispetto.
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura, che peccato perdersi , da parte dei tuoi suoceri, questo aspetto importantissimo, l'organizzazione Smiley smile

? bello condividere, scegliere, consultarsi....per fortuna che hai vicino i tuoi.

Ti abbraccio

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei fortunata ad avere una famiglia che ti aiuta, considerando che dall'altra parte è "buio" completo. In bocca al lupo per tuta la tua organizzazione.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche per me è così! Il mio fm, sergente maggiore dell'Aves, per fortuna non è in missione, e mi sta aiutando come può, visto che non lavora nella mia città. Il mio suocero e la mia cognata sono praticamente latitanti, sia moralmente che economicamte. Anch'io devo dire grazie solo ai miei genitori e ovviamente al mio fm.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri non collaborano in niente,ne economicamente,ne fisicamente,ne moralmente!non ho mai avuto niente da loro io devo solo dire grazie alla mia famiglia!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E i tuoi suoceri non hanno mai desiderato "intrommettersi" dolcemente !??! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sono fidanzata con un militare,fortuna vuole chr sta facendo la scuola allievi marescialli a viterbo!ma ho comunque dovuto fare tutto da sola!dalle partecipazioni al ristorante.l'unica cosa che ha scelto lui sono le fedi!non nego che avrei voluto averlo con me in tutta la preparazione!ma per fortuna a lui va bene tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione