Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Master Giugno 2014 Vicenza

Figlio subito o aspettare?

Alice, il 14 Aprile 2013 alle 13:45

Pubblicato in Future mamme 37

Salve donne!!! Stavo leggendo un sacco di post di ragazze che dopo solo qualche mese di matrimonio aspettano già un bimbo/a!!! Congratulazioni a tutte è una notizia meravigliosa, di questi tempi è la cosa più bella che ci sia, ma...... Sono un mostro se penso che non vorrei essere incinta a distanza...

Salve donne!!! Stavo leggendo un sacco di post di ragazze che dopo solo qualche mese di matrimonio aspettano già un bimbo/a!!! Congratulazioni a tutte è una notizia meravigliosa, di questi tempi è la cosa più bella che ci sia, ma...... Sono un mostro se penso che non vorrei essere incinta a distanza di un mese o poco più dal matrimonio? Sto aspettando con ansia di vivere la mia vita di coppia da sola con il mio fm, senza avere mamma papà o altre persone che mi girano intorno! Ho bisogno di stare sola con lui per alcuni anni perchè poi un figlio ti cambia tutto e quindi un po' di vita da piccioncini la voglio fare! E' sbagliato pensarla così? Ovvio che un giorno vorrei diventare madre eh sia chiaro Smiley smile!!!!

37 Risposte

• Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. Io la penso come te .. A volte penso di essere un mostro , ma i bambini proprio non li reggo specialmente dai 2 anni in su ..
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2013 Sondrio
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto aspettando con ansia di vivere la vita di coppia...e prima di avere un figlio vorrei aspettare almeno 2 anni...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso che sia sbagliato: la decisione di avere un figlio deve arrivare quando una coppia si sente pronta e ne ha voglia, non per dovere e se disgraziatamente questo momento non arrivasse mai non è la fine del mondo, diventare genitori non deve essere un obbligo.

Noi ai bimbi stiamo pensando, ma nemmeno noi vorremmo averlo subito, poi è logico, se dovesse arrivare sarebbe comunque benvenuto, ma non lo cercheremmo immediatamente.

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo facendo vita da piccioncini! Smiley smile Tra meno di 15 giorni sarà un anno di matrimonio, ma io ancora mi sento pienamente completa con lui e solo con lui e viceversa. Abbiamo fatto più di un anno Italia-Germania, per altro mentre organizzavamo il matrimonio e per noi vivere insieme è ancora perfetto così com'è! Smiley smile

Quindi non sei un mostro, ma solo una donna che vuole essere moglie prima, madre poi! Smiley heart

• Rispondi
  • Roslin
    Super Sposa Giugno 2013 Palermo
    Roslin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto al 1000 x 1000.... pensa che io x ben 3 anni e mezzo ho vissuto il mio fidanzamento a distanza, x cui sposarci coronando questo nostro sogna vorremmo dedicare tempo a noi due e ai nostri spazi che x tutti questi hanni nn abbiamo avuto... nn vedo l'ora poi il bebè se viene ben venga, sempre più lontano possibile, ma se nn arriva pazienza... prima il matrimonio poi il resto ci pensiamo... Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione