Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Curiosa Agosto 2017 Bergamo

Figurella

Debora, il 15 Marzo 2017 alle 11:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Buongiorno future sposine!!!volevo chiedere un vostro parere! per caso avete mai sentito parlare del metodo Figurella o conoscete qualcuno che l'ha usato?? funziona???

32 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Marzo 2017 alle 08:59
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono d'accordo!
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alimentazione sana e movimento!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma infatti tu hai già una buona cultura del corpo e del cibo ( io sono vegan e so bene che noi vegetarinai- veg siamo più attenti e conosciamo meglio i nutrienti e come bilanciarli perchè abbiamo dovuto impostare un'alimentazione particolare)io penso che persone già attente vanno da figurella o dal personal trainer ed è ok ( anche se poi penso che se si ha una buona preparazione poi ce la si può fare benissimo da soli senza bisogno di pagare qualcuno, ci si fa dare l'impostazione e poi si prosegue come ho fatto io con il personal trainer)ma c'è tanta gente che non conosce la differenza tra proteine e carboidrati e che pensa che basti andare lì e poi il peso forma magicamente si mantiene...per queste persone ( di cui la mia amica purtroppo è esempio) son soldi buttati

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti come ogni cosa va fatta con costanza... Anche la palestra è inutile se poi è un scusa per abbuffarsi.... Queste cose richiedono tempo e tanto sacrifico..... Se fatte con la testa e volontà funziona tutto, che sia figurella, palestra o gli esercizi a casa alla fine
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tu mamma probabilmente è una persona di grande volontà e costanza , il problema è che molte persone pensano che basti andare lì e poi tutto magicamente si risolve e appena finita la dieta si abbuffano di dolci!

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cugina è andata in un centro figurella ed ha perso 20kg, dal mio punto di vista, ma xche' non Provare? hai anche un'esperienza positiva in famiglia, a volte trovi anche le offerte su grupon così magari spendi un po' meno e vedi se fa X te 😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso assicurare che non è per nulla facile!! Figurella è palestra e pure tosta!! Mia mamma ha perso 40 chili in un anno grazie ai loro allenamenti e alla dieta e credimi si è fatta allenata molto! Tale e quale a come andare in palestra, non c'è alcuna differenza se non che gli esercizi vengono svolti non in una sala ma in una "gabbia" molto calda per far sciogliere più velocemente il grasso... Ma credimi che non è un vivere facile, io ci ho provato due volte ma non ho la costanza di mia mamma.... Ho 25 anni meno di lei e son tornata a casa devastata dai dolori ai muscoli!

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo perché ho tutt altro parere cheafsei può essere utile... Mia mamma con figurella e alimentazione sana è passata in un anno da 120 chili a 80 e non sfa buttando su un etto... Figurella non è altro che palestra con la sola bella differenza che la ragazza che ti segue non è un personal trainer che segue altre dieci persone ma segue solo te... Gli esercizi sono gli stessi che fai in palestra, quindi soldi buttati non sono anzi.. Io se esempio trovo soldi buttati quelli in palestra perché mi annoio e non sono costante, quindi lo spreco di soldi é molto soggettivo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe sta figurella??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao debora hai provato con una buona dieta ..? Non quelle che fanno tutte o che tutti i dietologi danno tipo pesare tutto ciò che mangi quelle sono gran cavolate
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata una volta. Bah. Mi sembra l'ultima spiaggia x chi le ha provate tutte
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende! io dopo 2 gravidanze sono tornata in forma, certo alimentazione sana( sono vegetariana da 20 anni) e movimento devono alla base, ma figurella si basa proprio su questo! è come andare i. Palestra a fare GAG ma in modo più mirato! Poi una volta in forma di continua con uno stile di vita sano e no non si riprende nemmeno un etto! Io da anni peso 54kg per 1.68!!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e appena si smette ecco pronto l'effeto yo-yo..ragazze attente che vi rovinate il metabolismo!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti soldi buttati..una amica ci andava ma non serve a nulla se nn trasformi le tua abitudini di vita in modo permanente...forza mettiti al lavoro dieta e palestra e nn ti fermerà nessuno!!!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche che il mantenimento dipenda da cosa fai....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona nel senso che non hai ripreso nemmeno un kilo da quando hai smesso d Andarci? Se è così... brava! Io preferisco un qualcosa di più costante di due o tre mesi... i metodi temporanei non m sono mai piaciuti! 😉
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che è un metodo molto faticoso in realtà! sono esercizi di ginnastica, cyclette e pure dieta ipocalorica!!! e devo proprio dire che funziona, si dimagrisce e si perdono i cm nei pumti critici!

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi ricordo il numero di sedute, credo di essere andata un paio di mesi, funziona tantissimo! e in realtà non è vinvcere facile, si fa una gran fatica e ovviamente bisogna seguire una dieta ipocalorica ma bilanciata che ti da la loro nutrizionista!

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata in palestra...ho perso i kg in eccesso...ma sono rimasta sformato dopo la gravidanza ed è quello che vorrei sistemare....
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante sedute hai fatto???hai notato davvero miglioramenti?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anni fa sono andata, sicuramente ha dei costi più alti della palestra ma se devi perdere peso funziona sicuramente di più!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai in palestra a tonificarti risparmi e ti fa solo meglio alla muscolatura.. se proprio vuoi spendere prenditi un trainer che ti segue!!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io una 10ina di anni fa sono stata invitata a fare una prova in un centro Figurella qui a pisa... è tipo una palestra, però ci sono delle postazioni con dei lettini riscaldati a 37 gradi, così sudi di più, con vari "attacchi" per accessori da usare per fare gambe, addominali etc... poi mi hanno fatto un trattamento con ozono...bohhh...
    sinceramente in quel lettino caldo mi ha fatto andar giù la pressione...per carità, c'era un allenatore che ti seguiva, però non mi è sembrato proprio quello che facesse per me (e l'abbonamento aveva un costo ESORBITANTE!!!)

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era questione del vincere facile mi serviva semplicemente perché ho solo alcune zone che dopo la gravidanza non sono tornate come dovevano essere quindi pensavo che rivolgendomi a un centro del genere mi avrebbero aiutato tutto qui
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare ..una mia amica tanti anni fa È andata ma non è riuscita a perdere nenche un etto.Vai da una brava nutrizionista !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palestra e alimentazione sana... eccolo il metodo per dimagrire! Senza sacrifici non si ottiene nulla.. il "ti piace vincere facile", che poi i risultati lasciano il tempo che trovano, lasciamolo agli altri!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sono tornati a fare promozioni e quant'altro e mi stuzzicava l'idea però volevo avere qualche consiglio da chi lo ha provato...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sentito ma almeno 10 anni fa se non di più... Ne facevano pubblicità anche in tv.. Un po' come i Dibi center... Ma poi non ne ho più sentito parlare...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria un metodo per dimagrire ma non so altroSmiley ups Smiley ups Per questo chiedevo a voi ..Se qualcuna sa darmi qualche idea..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos è? !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione