Visualizza messaggio citato
A me sembra non passare mai anche se quando penso al momento dell’iscrizione che segnava - 450 effettivamente il tempo è passato 🥰
Ciao cara come vanno i preparativi a me bene perché dovevo sposarmi l’anno scorso e poi ho rinviato a quest’anno e credimi sono super emozionata e spero che vada tutto bene. 🥰🥰🥰
Quello ti conviene andare e sentire in agenzia come fanno. Credo comunque che qualcosa vada anticipato, ma non so forse se da agenzia ad agenzia cambia qualcosa ☺️
Se penso che quando ho incominciato ad organizzare mancavano 600 passa giorni e ad oggi mancano 6 mesi. Quindi si passa, anche se a volte non sembra 😅
Sì effettivamente anche quando siamo stati invitati noi ad altri matrimoni che avevano scelto la lista viaggio è stato semplice dare le proprie quote... Il fatto è che devo capire quando va pagato il viaggio, perché le persone possono fare il regalo anche il giorno prima ma il viaggio va prenotato con più anticipo, quindi dovremmo dare noi i soldi in anticipo? E quelli che poi vengono versati all'agenzia? Mi sa che l'unica è andare in agenzia e sentire come lavorano e come si deve fare