Visualizza messaggio citato
Anche noi credo siamo a buon punto...mancano bomboniere, stiamo decidendo le varie musiche dei momenti più importanti, le fedi...e i vestitini delle damigelle...poi credo altre mille piccole cose 😱😱😱😱
Dai siamo ad un buon punto, penso 🤣 devo finire di fare le partecipazioni e poi ci manca il vestito dello sposo, le fedi, le bomboniere, la musica per la cerimonia, la torta ed il viaggio di nozze...voi?
Immagino... dai fai un bel respiro e affronta una cosa per volta, a me ha aiutato questo... anche perchè se pensavo a tutte le cose che mancavano contemporaneamente c'era da impazzire... hai ancora tempo... vedrai che riuscirete a fare tutto
Io ho scelto già l’abito ad aprile ho la prova definitiva, questo sabato confermiamo la location, domenica appuntamento con il fioraio…. Poi prossimi passi inviti, fotografo, e auto…. A rischio esaurimento 😂😂
Siamo a -197! Siamo partiti da -650 più o meno!! In realtà il tempo vola eccome! Mi sembra ieri che ho scaricato ques'app ed ho iniziato il conto alla rovescia! 😍