Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Luglio 2023 Catania

Finalmente ci sposiamo

Valentina, il 29 Aprile 2022 alle 00:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte ragazze!!!mi aggrego anche io alla vostra community…mi sposerò il 29 luglio 2023 a Catania ma ancora devo organizzare tutto! 😓 Come chiesa mi piaceva tantissimo quella di acitrezza ma ancora non sono riusciti a contattarli per sapere se era disponibile la data.. sapete darmi qualche consiglio al riguardo? Per quanto riguarda i locali mi piacerebbe una lication(non con il catering) moderna ed elegante…mi é piaciuta Villa athena….avete qualche consiglio da darmi??? Grazie anticipatamente

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 30 Aprile 2022 alle 13:57
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo allora cambiate posto, poi in quelle sono ci sono ville davvero bellissime. Si ti capisco anche noi andavamo solo la domenica... Puoi iniziare a vedere qui su internet e farti un'idea oppure chiamare e vedere se la sala per quel giorno è libera
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Villa garufi ci sono stata 2 anni fa al matrimonio di mio fratello, ma ovviamente l’abbiamo esclusa per non ripetere la location.. si ho girato solo che essendo impegnati a lavoro dal lunedì al sabato possiamo visitarle solo la domenica…ho visto villa athena e mi è piaciuta, tenuta pietra bianca ed è molto bella ma per un matrimonio serale..e Villa oasis ma l ho scartata perché non fa a mio gusto…andrò a vedere queste che mi hai detto tu! Grazie❤️
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino all'ultimo siamo stati indecisi con villa garufi, non so se la conosci, ha una sala sempre con il bianco molto luminosa, però per quanto riguarda il fuori mi piace di più villa Athena. Poi mi piacevano molto villa Rigoletto e radura dei sogni che come stile si avvicinano a Villa Athena. Tu hai iniziato a vedere le location?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali erano i locali dove eravate indecisi?dato che abbiamo stesso gusto mi potrebbe tornare utile
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pure ci sposiamo l'anno prossimo, il primo giugno e abbiamo scelto proprio villa Athena 😊😊😊😍😍😍😍. A noi è piaciuta tantissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho bloccato la chiesa…sono riuscita a confermare quella di acitrezza😍sono troppo contenta…ora dobbiamo passare a tutto il resto.🤣 buona serata a tutte
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2023 Taranto
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....inizia a dare un'occhiata in giro non perdere altro tempo....i sabati sono quasi tutti bloccati...per via della pandemia la maggior parte dei matrimoni sono rimandati al 2022/2023....ti auguro di trovare la tua data libera...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio anche io di verificate subito la disponibilità delle date. Il sabato è molto gettonato 😉
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 29 luglio, ma di quest'anno.
    Essendo il prossimo anno un sabato, ti conviene verificare subito se sia ancora disponibile la chiesa e dopo muoverti subito per il locale. Sei molto fortunata perché nelle zone di Catania, hai a disposizione delle bellissime ville, soprattutto nei pressi di Acireale. Per esempio La Limonaia, il castello delle aci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione