- Matrimonio
- Community
Valentina

Catania, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
8
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...

Continuiamo con la terza cartella della nostra Tombola! Spos*, dicci, qual è il numero degli invitati alle tue nozze? Scrivilo nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 4️⃣ cartella: le portate del...

Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
688 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...

688 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?

688 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione