Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Finalmente cose belle!! Spose di luglio fatevi vive!!

Angela, il 23 Maggio 2021 alle 15:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte! Finalmente possiamo gioire..ovviamente mi dispiace tantissimo per tutte quelle che hanno dovuto rimandare o riprogrammare il tutto, ma sono davvero felice di poter finalmente dedicarmi ai preparativi, seppur con tutte le misure e le regole da rispettare.
Vedevo questo momento così lontano ed irrealizzabile e mi sembrava di scalare una montagna insormontabile.
A preparativi come siete messe?Io Sto consegnando le partecipazioni e qualcuno è sinceramente felice di esserci, altri dribblano e una buona fetta non ci sarà. Ma sti gran cavoli! Mi manca ancora molto da fare (tutta la parte allestimento in location e prove abito) ma dovrò definire tutto in poco tempo visto che mi trovo fuori regione. Le vostre impressioni quali sono?

17 Risposte

Ultime attività da Paola, il 24 Maggio 2021 alle 01:38
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Nn ci avevo pensato di essere una bride to be finalmente!!! 😄😄😄😄❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Pochi ma buoni” come filosofia di vita 😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è vero...chi non ti aspetti, verrà...lo sto constatando io
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la facciamo 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 giugno! Non vedo l’ora 😆
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non disperare, magari riesci ad uno di questi open day e non devi aspettare fino all’ultimo. Si stanno velocizzando un bel po’…male che vada le due settimane prima del matrimonio cerchi di uscire di casa solo per lo strettissimo necessario.
    Purtroppo questo è un rischio al quale dobbiamo essere consapevoli di sottoporci..ma non credo che la soluzione sia rimandare. Carpe diem
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sto ricevendo risposte vaghe o bidoni da chi proprio non me lo aspettavo (e avrei messo la mano sul fuoco che avrebbero partecipato) e, viceversa, conferme da chi avevo già considerato assenti. Assurdo, tutto il contrario 😅 comunque ne vedremo delle belle ma, onestamente, non mi importa.
    Già lo vedo un mezzo miracolo il fatto di riuscire a sposarmi decentemente
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con il gree pass non é cosa facile. Io potrò prenotare il vaccino per la mia età domani e ho visto che chi lo ha prenotato in questi gg gli hanno dato l appuntamento per fine giugno, quindi non passerebbero 15 gg visto che mi sposo l 11 luglio. Con il tampone a 48 ore prima del matrimonio è infattibile se potessi risultare positiva, e così per tanti amici e parenti. Speravamo di riuscire a fare tutti il vaccino in tempo per essere tranquilli . Non sò proprio come poter fare😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto scettica sugli amici... i parenti verranno tutti a quanto pare, si stanno già mobilitando per fare la prima dose di vaccino per avere un green pass assicurato.
    Quello che mi crea dubbi è l'ambito dell'amicizia... gli amici davvero, sembra siano pronti a sfoggiare la prima scusa plausibile per non venire....
    Ma sti gran cavoli, io ci tengo, ma chi non viene significa che non merita più la mia attenzione. Forse due o tre amici mi hanno detto si dall'inizio senza troppi fronzoli, il resto vedremo...sono pronta a tutto...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 3 luglio 🥰🥰 spero di riuscire a fare almeno la prima dose di vaccino
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, sposa del 24 luglio!!! Ho già mandato le partecipazioni e pare esserci un buon consenso anche perché per luglio gran parte dei miei ospiti avrà completato il ciclo dei vaccini e altri saranno vaccinati con prima dose. Anche io essendo fuori regione ho organizzato tutto in poco tempo, scenderò a fine mese per le varie prove e per definire i dettagli con i fornitori. Bomboniere, cake topper e decorazioni varie sono a buon punto e le farò spedire direttamente a Palermo, il mio addio al nubilato è alle porte🥰...insomma ci siamo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 3 luglio, ed ho tutto pronto da mesi! Per fortuna non ho mai mollato, ho continuato ad organizzare tutto nei dettagli, e finalmente adesso mancano 40 giorni e tutto è sempre più reale ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti🥰e chi vuole esserci c'è 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo del 14 luglio 😍 finalmente abbiamo finito la parte burocratica, domani finisco di sistemare le partecipazioni così iniziamo a darle. Dobbiamo cercare qualcuno per l'animazione grandi e piccini e prendere le fedi ❤ anche nel nostro caso penso che non verrà qualcuno (anche se ho scoperto che il 60-70% è vaccinato con 1 e 2 dose o ha preso il covid). Ma sai che ti dico? Chissenefrega! Noi ci sposeremo e diventeremo marito e moglie..l'emozione inizia a farsi sentire 😍
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!!!ex giugno **** ed ora luglio!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -46, caspita manca pochissimo 😂😂
    Ma si, chissene..sono così felice che nessuno potrà oscurare questo momento!!
    Finalmente possiamo sentirci “bride to be”
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi molti alla fine hanno deciso di non venire. Chi per lavoro, chi per i tamponi, chi per altro… ma alla fine cavolo loro! Siamo a -39 🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione