Finalmente dopo svariati impicci le fedi sono state ritrovate dalla gioielleria ☺️ sembrano delle fedi diverse per via della luce Oro bianco giallo e diamante 😍😍 non abbiamo resistito e le abbiamo provate 🎆
Sì, più che altro è stato un processo lungo... poi noi stiamo lontani da Milano, quindi andare in Consolato (ci siamo dovuti andare entrambi per firmare la richiesta) ha avuto il suo costo, poi contatta lo zio, manda giù i documenti, aspetta che lui faccia tutto, torna a prendere i documenti... in tutto ci avremo messo circa un mese/quaranta giorni all'incirca.
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vuol dire che vi sposerete con l'atmosfera natalizia 😍, l'importante è che tutto si sistemi ☺️
Che fatica con questi documenti 🤣🤣 ahaha sii non vediamo l'ora di finire tutto questo processo di documenti infinito 😅 anche voi avete fatto fatica con i documenti?
Oh mamma 🤣 vedrai andrà tutto bene e ce la farete, e quando finalmente finirete tutto l'iter, tirerete un sospiro di sollievo, credimi!
C'è lo mandano dall Albania con l apostille.. Guarda caso in questi giorni il consolato albanese ha problemi con il server e non si può prendere appuntamento 🤦♀️🤦♀️ non ne va una giusta 🤣🤣🤣🤣
Per i documenti io ho dovuto richiedere l estratto di nascita al comune della mia nascita.. Aspetto che arrivi poi dovrò legalizzarlo e mandarlo in Albania per le pubblicazioni.. Una volta fatto quello passano 15 giorni e poi potremmo fissare nuovamente la data e fare le pubblicazioni anche qua (circa 15 giorni) tra una cosa e l altra andremo a gennaio 🙄