Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤
50
Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤
Visualizza messaggio citato
Bellissimo!! Ne approfitto per chiederti una cosa allora😉 tu sai come si chiamano i cuginetti in questo caso? Perché sono cugini di primo grado, ma in realtà con qualcosa in più e sapevo che c'era un termine per definirli, ma non riesco a trovarlo🤔
Ma dai che bello😊😊 è raro ma può succedere. In paese da me c'è una coppia di fratelli e sorelle ormai grandi sposati da tanti anni!! Pensa con i gemelli che strano😊😊
Anche noi abbiamo fatto i testimoni a mia sorella e mio cognato, e adesso sarà viceversa, e abbiamo battezzato a turno i miei due nipoti e loro il nostro😍 abbiamo passato anche la gravidanza insieme io e mia sorella, i nostri piccoli si portano solo 12 giorni, é una cosa stupenda🤩
È stato bellissimo!😍 I genitori erano i più emozionati di tutti😭 l' organizzazione non è stata difficile...in realtà come dicevo ad un'altra sposina prima abbiamo dei gusti simili tutti e 4😊 i 2 fratelli erano sempre d'accordo su tutto...io e mia sorella abbiamo cercato di trovare dei compromessi (ma cose banali, tipo la scelta del colore: io volevo il glicine e lei il rosa cipria e abbiamo usato entrambi i colori per tutto il matrimonio. O la scelta del bouquet...ognuna aveva il suo, diverso in base ai gusti, ma niente di più). Altre cose tipo il tema dei libri è stata una mia idea...il fotografo lo ha scelto mia sorella, il castello lo hanno visto mio cognato e mia sorella per primi e noi abbiamo dato l'ok. Poi cos'altro?🤔🤔 menù: noi siamo vegetariane quindi hanno scelto i fratelli a base di pesce😂 le musiche di Morricone in chiesa volute fortemente da mio papa 🙂 e i fiori scelti con l'aiuto delle mamme😊❤
Davvero bellissimi tantissimi auguri🤩🤩🎉🎉 anche noi siamo 2 sorelle e 2 fratelli😁😁 fino ad oggi pensavo che eravamo solo noi 4, perché è molto raro😅 é davvero una cosa unica e bellissima! Mia sorella è mio cognato sono più grandi di noi e si sono sposati 2 anni fa, però è molto bello tutti insieme😍😍❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow 🤩 che cosa fantastica. Come è stato condividere questo giorno così importante con qualcuno altrettanto importante? É stato difficile coordinare i gusti e mettere d’accordo 4 teste? 😅
È una storia un po' particolare in effetti...siamo cresciuti insieme, stesso palazzo...noi al piano di sotto e i due fratelli al piano di sopra😍 tutto insieme praticamente...da 10 lunghi anni😊 oltre a essere fratelli e sorelle (e anche cognati😄) siamo i testimoni reciproci l'uno dell'altro e padrini/madrine dei rispettivi pargoli...il nostro arriverà a luglio❤😍 È strano...ma bellissimo!! Un'unica grande famiglia😍❤🐞🌹🌷 Grazie tante😘😘