Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤
50
Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤
Che bella famiglia che avete due sorelle che sposano due fratelli poi lo stesso giorno addirittura insieme...meraviglioso Foto fantastiche ma voi ancora di più
Meravigliosa la vostra storia, meravigliose le vostre foto.. vi faccio i miei complimenti ❤️ Avete fatto qualcosa di unico e meraviglioso.. sono senza parole 🥺😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Si si può fare!! Assolutamente😍 noi lo abbiamo fatto perché siamo fratelli e sorelle, con altri non sarei riuscita, ma comunque si può fare😊 Se leggi i commenti sotto ho spiegato tutto (o quasi 😄) alle altre sposine🙂 Un abbraccio e in bocca al lupo😉
Nooooo ma che figataaaa ma allora ci si può sposare insieme ad un’altra coppia in chiesa ??? Ci abbiamo fatto un pensierino con mia cugina .. come siete riuscite a realizzarlo ?? È stato difficile anche x i parenti ecc io ho tanti dubbi ma l’idea la trovo super