Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari

Finalmente proverò l'abito

Laura, il 3 Novembre 2021 alle 09:46 Pubblicato in Moda nozze 0 28

Ciao ragazze, finalmente il giorno tanto sognato da quando ero bambina è arrivato! andrò a provare gli abiti da sposa Smiley heart sono molto agitata e in ansia! il grande giorno sarà sabato 6 novembre Smiley smile 6 mesi prima del grande giorno
ho acquistato un completino intimo tezenis basic, color nude, mutandine senza cuciture e reggisento a cui rimuoverò le spalline, cosa mi consigliate di indossare? pensavo a un vestito per cambiarmi velocemente.

grazie per tutti i consigli che vorrete darmi, mi accompagneranno mamma, papà e mia zia madrina (per me una seconda mamma).

28 Risposte

Ultime attività da Erika, il 8 Novembre 2021 alle 10:11
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Laura, che bello sono così felice per teSmiley heart è la cosa più bella, è nei nostri sogni da sempre e quando lo trovi lo senti nella testa, ma soprattutto nel cuore....

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, è stato amore a prima vista, è stato il primo che ho notato appeso quando sono entrata in atelier, era come l'ho sempre sognato ma non avrei mai pensato di trovarlo così. Sono innamorata
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per è stato diverso, mi stavano bene come li ho sempre sognati
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè sì, ho provato tutti quello che mi sono piaciuti a pelle 🤣😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi devo raccontare! È stata una giornata super, stamattina nel primo atelier ne ho visto tanti, ero molto tesa ed emozionata e per sciogliermi mi ci è voluto molto. Mi stavano bene solo i modelli principessa, ma mi sentivo una bomboniera, steccati, enormi e pesanti. Di tutti quelli provati me ne piaceva uno, ma non ero convinta . Stasera sono andata in un secondo atelier, erano super, ho sognato in mezzo ai rosa Clarà, ai st Patrick, e altre famose marche, erano morbidi, delicati e come dico io "nuvolosi". Ne ho provato una decina ma quando ho visto lui mi sono innamorata, semplice, elegante, delicato, con le maniche e la gonna in tulle. Era come sognavo il mio abito da sposa. E alla domanda è quello giusto? Ho iniziato a sorridere e risplendevo. Ragazze ho il mio abito ❤️😍 un bellisismo rosa Clarà
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍 ❤️ sono felice per te ❤️ che bello quando ti innamori di un abito, spero accada lo stesso a me
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì voglio tornare la prossima settimana sola con mia mamma e mia sorella eravamo troppe persone e ognuno diceva la sua ne ho provati una decina ma come risplendevo con quello non si può capire mi veniva da piangere un emozione bellissima 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica, hai già scelto?che bello che bello ❤️ mancano 2 giorniiii 😍 stanotte lho sognato
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare al modello che vuoi non serve a niente! io sono andata stasera per la prima volta avevo pensato ad abiti a sirena o svasati e invece gli abiti che mi donavano di più erano quelli a principessa mai considerati li pensavo troppo pomposi! tutti i modelli che avevo conservato nel telefono si sono fatti benedire😂 per il resto goditi tutto è un momento bellissimo io sono andata leggermente truccata e intimo senza cuciture bianco il reggiseno neanche l’ho usato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che tu ti diverta e ascolti il tuo cuore, la scelta dell'abito è solo sensazione. Fidati del tuo assistente e della sua competenza e sii aperta a provare anche stili diversi da quello che avevi immaginato e non dare troppo ascolto ai giudizi degli altri, la sposa sei tu!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia! Ho scritto appositamente per ricevere consigli 😍❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto congratulazioni, è un momento magico e assolutamente emozionante per cui goditelo e non farti prendere dall'ansia. Direi che hai acquistato davvero un ottimo completo basic da poter indossare senza che si veda sotto qualsiasi abito per cui non ti preoccupare, mentre per il vestiario direi che puoi andare un po' come ti senti più a tuo agio tu, nel mio caso tolti i vestiti per iniziare la prova mi sono rivestita solo al termine dell'appuntamento rimanendo in camerino solo in intimo e vestaglia e uscendo a farmi vedere dal mio seguito solo una volta indossati i vari abiti. Sentiti bellissima quel giorno e divertiti. Ah se posso solo darti un consiglio che hanno dato anche a me portati via forcine, fermagli, elastici per eventualmente legare i capelli e truccati come al solito in modo da vederti al meglio di te stessa, non sciatta nè trasformata. Spero non ti sia offesa per questo consiglio, per il resto in bocca al lupo per la ricerca!

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌺🌺🌸🌸🌸🌸
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, in realtà vorrei un semi raccolto, ma poi vedremo come sarà l'abito, e se ci starà bene, quindi o li lascio semi raccolto o una bella coda 🤣 per quanto riguarda trucco Sara copriocchiew, matita occhi e mascara 😍 non penso di più, vediamo vediamooo, non vedo l'ora
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, portati delle foto di vestiti che ti piacciono in modo che l'addetta capisca i tuoi gusti, però fatti anche consigliare da loro perché hanno l'esperienza per capire cosa ti può stare meglio. E se non lo trovi subito o hai dei dubbi niente panico, a volte capita di dover tornare o andare in un altro posto per trovare il vestito giusto. Vedrai che sarà divertente!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è vero... È capace Anke ke una lo prova e addosso sta Malissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Anche io non vedo l'ora di vivere quest'emozione!! 😍😍Sposandomi a giugno, ho in programma di andare tra Dicembre e Gennaio... Cmq secondo me hai fatto già bene a pensare all'intimo senza cuciture... Anche io mi accodo al consiglio di non truccarsi troppo e per i capelli non completamente sciolti ma appuntati o uno chignon semplice (se già sei orientata per un raccolto).. In bocca al lupo! 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Janette, metterò un paio di scarpe basse, tanto il mio fidanzato è più basso e userò pertanto le ballerine 🥰 i gioielli sai che non mi piacciono? Metterò magari i punti luce alle orecchie così vedo se ci stanno bene. Grazie per avermi dato l'idea
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di portare anche degli elastici/forcine per i capelli, scarpe possibilmente con altezza di tacco che vorresti se ne hai un paio, collant se li porti, idem per i gioielli se li hai già…
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo io sono già ansiosa di mio figuratiSmiley laugh ti capisco anche io quando sarà vorrei portare almeno le mie testimoni, vedremo quando saràSmiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emozione mista ansia Smiley laugh mi dispiace non poter portare neanche un'amica, ma per le normative anticovid mi hanno detto max 3 persone.

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao che bello, immagino l'emozione, anche io non vedo l'ora, ma aspetterò ancora un attimo sposandomi a Settembre 2022 ho ancora un po' di tempo. Tienici aggiornate Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La linea mi piace, ma è troppo sbrilucciccoso Smiley laugh però magari addosso mi piace, chissà Smiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ero piccola lo volevo da principessa... Adesso invece, lo preferisco molto sobrio (ovviamente) con pizzo xke lo adoro, senza strascico.. Ad esempio cosi: Finalmente proverò l'abito 1

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio io ho sognato così tanto che ho paura di rimanere delusa! sopratutto dagli abiti che posso accedere con il mio budjet! questo mi spaventa! ho gestito per anni una pagina facebook sui matrimoni, e pubblicavo sempre abiti dei migliori stilisti, sono convinta che il mio abito sarà un romantico e "nuvoloso" abito Smiley laugh spero solo rientri nel budjet

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io da bambina sognavo un matrimonio come nelle favole e dicevo sempre a mia madre ke volevo provare tutti gli abiti in atelier..... Anke quelli ke non mi piacevano!!!! 🤣😂 Chissà se lo farò realmente 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abiti e scarpe che puoi togliere facilmente, non truccarti troppo altrimenti rischi di sporcare i vestiti. Se hai anche già acquistato le scarpe portale o eventuali gioielli che vuoi mettere quel giorno così vedi se si abbiano al vestito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione