Visualizza messaggio citato
Ormai ci resta pochissimo tempo non riuscirei a sposarmi a settembre ancora dovevamo fare le pubblicazioni, i miei suoceri e mia cognata ancora l abito non l avevano preso. Ormai mi resta aspettare il prossimo anno 😔
Ma cara perché non ritorni a quest’anno? Tantissime coppie avevano rimandato per l’anno prossimo ma adesso sono ritornate visto la situazione che sta migliorando!!
Anche io la stessa cosa infatti cerco d stare il meno possibile a casa per evitare discussioni...nemmeno io voglio aspettare..l anno prossimo è troppo per me.. e se debbo pensare a una nuova ondata di virus e stare ancora rinchiusa in casa senza nemmeko vedere il mio fm per mesi come purtroppo è stato questa quarantena mi sale l ansia e mi manca il respiro 😔😔
Invece nel mio caso i miei genitori non mi dicono nulla... infine ho 30 anni ma quello che non è d' accordo con la convivenza e il mio futuro marito...
T credo 😍.. siamo nella stessa situazione come potrei nn capirti.. se finiamo la casa x la ex data del matrimonio anche noi magari sarebbe un bel modo x nn farla passare inosservata.. i genitori se ne faranno una ragione
Ancora non so. La mia ex data era 12 settembre vedo come si mettono le cose e se non migliorano vado a casa mia, entro settembre però penso che prenderemo una decisione. Se fosse per me già ci andrei
Nono teso ho già rimandato solo che nn ho cambiato la data sull app ancora..al 25 luglio l anno prossimo.. nn c sto a tuttw queste restrizioni.. capisco il tuo fm che nn vuole magari mancare d rispetto ai tuoi..anche il mio è cosi ma gli ho fatto che io rispetto i miei ma conto prima io..cioè noi.. e nn voglio piu portare a lungo questa situazioni.. solo pensare ke venga una seconda ondata d virus nn voglio vivere ancora lontani quindi opteremo x la convivenza in quest anno d attesa