Visualizza messaggio citato
Ormai ci resta pochissimo tempo non riuscirei a sposarmi a settembre ancora dovevamo fare le pubblicazioni, i miei suoceri e mia cognata ancora l abito non l avevano preso. Ormai mi resta aspettare il prossimo anno 😔
Ma cara perché non ritorni a quest’anno? Tantissime coppie avevano rimandato per l’anno prossimo ma adesso sono ritornate visto la situazione che sta migliorando!!
Anche io la stessa cosa infatti cerco d stare il meno possibile a casa per evitare discussioni...nemmeno io voglio aspettare..l anno prossimo è troppo per me.. e se debbo pensare a una nuova ondata di virus e stare ancora rinchiusa in casa senza nemmeko vedere il mio fm per mesi come purtroppo è stato questa quarantena mi sale l ansia e mi manca il respiro 😔😔
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Invece nel mio caso i miei genitori non mi dicono nulla... infine ho 30 anni ma quello che non è d' accordo con la convivenza e il mio futuro marito...
T credo 😍.. siamo nella stessa situazione come potrei nn capirti.. se finiamo la casa x la ex data del matrimonio anche noi magari sarebbe un bel modo x nn farla passare inosservata.. i genitori se ne faranno una ragione
Ancora non so. La mia ex data era 12 settembre vedo come si mettono le cose e se non migliorano vado a casa mia, entro settembre però penso che prenderemo una decisione. Se fosse per me già ci andrei
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
😔😔😔😔 sti uomini sembrano stupidi delle volte 😅
Nono teso ho già rimandato solo che nn ho cambiato la data sull app ancora..al 25 luglio l anno prossimo.. nn c sto a tuttw queste restrizioni.. capisco il tuo fm che nn vuole magari mancare d rispetto ai tuoi..anche il mio è cosi ma gli ho fatto che io rispetto i miei ma conto prima io..cioè noi.. e nn voglio piu portare a lungo questa situazioni.. solo pensare ke venga una seconda ondata d virus nn voglio vivere ancora lontani quindi opteremo x la convivenza in quest anno d attesa