Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Settembre 2022 Varese

Finalmente Sposi 💒❤️❣️

Silvia, il 25 Settembre 2022 alle 09:25

Pubblicato in Just Married 35

Ciao Ragazze 💗 il 17 Settembre abbiamo coronato il nostro sogno..e visto che mi avete accompagnato in tutto questo anno ci tengo a condividere con voi la mia gioia! Nonostante tutte le raccomandazioni che si fanno alle spose, la variabile tempo ci condiziona tantissimo e ha condizionato tanto anche...
Ciao Ragazze 💗 il 17 Settembre abbiamo coronato il nostro sogno..e visto che mi avete accompagnato in tutto questo anno ci tengo a condividere con voi la mia gioia!
Nonostante tutte le raccomandazioni che si fanno alle spose, la variabile tempo ci condiziona tantissimo e ha condizionato tanto anche noi!
Già dalla notte prima si è alzato un vento terribile e c’è stato un vertiginoso crollo delle temperature pertanto abbiamo dovuto fare tutto all’interno e l’agitazione del mattino era tanta!Ma una volta arrivata alla location mi sono tranquillizzata perché è stato tutto 🔝!!!È stata una giornata meravigliosa, ricca di emozioni e festa!!! Abbiamo curato tutto nei minimi dettagli e si è visto! E quello che ha fatto la differenza per i nostri invitati è stata l’organizzazione di vari momenti di intrattenimento già dal pranzo, questo ha fatto percepire subito il clima di festa e non ha reso la giornata pesante❣️Il vento poi ha cacciato via ogni nuvola e avevamo un cielo azzurrissimo 🥰..siamo riusciti poi a sfruttare anche la parte esterna!!!Il mio consiglio per voi future spose è assolutamente di affidarvi a dei professionisti e soprattutto avere una location che sia bella anche all’interno! Il resto poi quel giorno andrà da se e davvero volerà in un soffio! Ma che gioia immensa ❤️ P.s metto qualche fotina 🥰

cfb_1966592.jpg
cfb_1966594.jpgcfb_1966618.jpg

cfb_1966596.jpgcfb_1966630.jpg

cfb_1966598.jpg
cfb_1966600.jpg
cfb_1966602.jpgcfb_1966620.jpg
cfb_1966622.jpg
cfb_1966624.jpgcfb_1966628.jpg

cfb_1966626.jpg

cfb_1966610.jpg
cfb_1966616.jpg
cfb_1966632.jpg