Ce l’abbiamo fatta, sabato 8/05 ci siamo sposati ❤️! È stato meraviglioso 🤩. Anche non potendo festeggiare come volevamo noi è stata una giornata perfetta, perché abbiamo coronato il nostro sogno d’amore.
Visualizza messaggio citato
Figurati, io ti auguro di poter festeggiare e vivere il matrimonio come vorreste, ma ti consiglio anche di spostarlo ulteriormente, sarà comunque una giornata meravigliosa 🤩.
Ok, grazie mille 😘 abbiamo rimandato dal 7/05 al 4/06, ma penso proprio che non riapriranno i festeggiamenti x quella data. Stavamo pensando di farlo in comune e festeggiare quando sarà possibile
Ho riconosciuto l'ingresso del comune 😊 La sala rossa è molto bella, una cornice magnifica per gli sposi. Sono contenta che sia andato tutto bene, potrete fare una festa con gli amici più avanti 😉
Guarda in comune ce l’hanno fatta togliere, quindi foto senza mascherine e anche giù alla fine molto foto le abbiamo fatte senza... tranne quelle che ho pubblicato, perché sono politcally correct 😙😙😜😜
Io accetto protocolli accettabili, ma le mascherine non le metto quel giorno perché il fotografo deve fotografare i nostri sorrisi, non un pezzo di stoffa! Quindi seppur fosse obbligatoria, piuttosto mi prendo la multa. Per gli invitati invece no problem.
Già, bruttissimo😣Noi pur di non averle abbiamo nuovamente rimandato di un anno. Non ci importa quanto aspetteremo, i protocolli non ci devono essere nel nostro matrimonio.