Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arline
Sposa Novella Giugno 2021 Milano

Finalmente sposi e.. la location?

Arline, il 20 Maggio 2019 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno a tutte Smiley smile
Finalmente dopo 4 anni siamo riusciti nell'intento e a settembre 2020 convoleremo a nozze!! Yeeeeeeeee!!!
Da qualche mese ci stiamo interessando alla scelta della location e... Voi come avete capito che era "quella giusta"?
Un abbraccione e un super augurio a tutte!!!

10 Risposte

Ultime attività da Arline, il 21 Maggio 2019 alle 10:07
  • Arline
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Arline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastica!!!!

    • Rispondi
  • Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al matrimonio di amici nel 2014,non lo conoscevo nemmeno il mio fidanzato allora😂Mi sono innamorata di quel posto,presto ci porterò fm...spero che piaccia anche a lui perché non riesco ad immaginare il nostro giorno altrove!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati nel 2016 al matrimonio di amici e quando sono entrata in quella location sono rimasta a bocca aperta, aveva tutto quello di cui avevamo bisogno e abbiamo mangiato benissimo! Inoltre non era la solita Villa trita e ritrita! Così a fine matrimonio ho fissato un appuntamento con la proprietaria, fatto preventivo e confermata per l’anno dopo!! 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! Noi 18 aprile
    • Rispondi
  • Arline
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Arline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow!! che bella emozione! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già la conoscevo anche se non ci ero mai stata ma vedevo le foto e dicevo “un giorno mi sposerò li”. Poi quando siamo andati a visitarla, per ultima tra quelle selezionate quindi già consapevoli di cosa chiedere e cosa ci proponevano le altre, senza nessuna mia insistenza, fm se ne è innamorato. La stessa sera, tornando a casa ho richiamato il proprietario e gli ho chiesto cosa dovevamo fare per prenotare la data, gli abbiamo fatto il bonifico la mattina seguente 🥰
    fm adesso è li che studia il parco per capire dove verrebbero meglio la cerimonia e il picchetto d’onore 😍
    • Rispondi
  • Arline
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Arline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo solo avere una conferma da Voi! No visitato sabato una location.. sono entrata e mi sono venute le lacrime agli occhi. Ancora oggi mi emoziono pensandoci.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena entrata nella sala principale, quella che poi ospiterà la cena, ho immaginato già i tavoli predisposti con tutti i nostri amici che festeggiavano insieme a noi il nostro grande giorno❤ è stata una sensazione bellissima. L'ho provata solo li😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È amore a prima vista... e anche se ne vedi altre il tuo cuore torna sempre su quella 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne innamori appena ci metti piede😍👌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione