Ciao sposine qualcuna di voi si sposa a fine maggio o inizio giugno? fino a quando pensate di aspettare prima di pensare ad una nuova data? Oppure rimanete ferme su quella scelta?
Ciao sposine qualcuna di voi si sposa a fine maggio o inizio giugno? fino a quando pensate di aspettare prima di pensare ad una nuova data? Oppure rimanete ferme su quella scelta?
Visualizza messaggio citato
Meno male credevo di essere solo io da psichiatria al momento, ma vedo che abbiamo tutte le stesse pazze reazioni😂 Anche noi ce lo auguriamo ☺️
Ti capisco io ho l’ansia a mille. In più non posso aspettare a dirlo all’ultimo perché anche per gli invitati a maggio ti vesti in un certo modo e a metà luglio in un altro 😩
Si guarda....alterno momenti di rassegnazione a momenti di speranza, poi tristezza...boh. da una parte non mi illudo, così se dovesse succedere che ce la faccio ad aprile è solo meglio, ma se nella peggiore delle ipotesi devo rimandare a settembre non ci rimarrei malissimo, ma so già che se sposti, scoppio a piangere. ..mi auguro di darvi il via a questo punto 😊😊
Io ero 11 giugno ho spostato a settembre , volevo attendere il 6 aprile ma stavo troppo male e in più si vocifera che quel giorno non diranno nulla a riguardo ( il che mi sembra surreale) ma ho spostato perché sennò ci arrivavo con L ulcera
Ciao mannaggia sarai sicuro più in ansia di tutte sposandoti ad aprile.... la location sono stati splendidi ci hanno opzionato anche una seconda data mantenendo comunque quella di maggio in piedi fino a nuove disposizioni. Ti auguro veramente di cuore di riuscire perché saresti il la per tutte noi ☺️
Io 24 aprile e ho scelto una seconda data cuscinetto da febbraio, poi sono d'accordo con i fornitori che aspettiamo decreto del 6/4. Poi dipende anche dalle location, perché alcune rischi che ti faranno pagare di più, non essendoci un decreto che vieta già i ricevimenti per maggio/giugno...
Ciao io sono un ex sposa del 2020, rimpiango tutti i giorni di non essermi sposata l'anno scorso. Comunque ad ogni modo ci sposeremo il 5 giugno sicuramente in chiesa per la festa vedremo dopo i vari dpcm.
Fulvia fossi in te aspetterei fino al dpcm di inizio maggio xk qui tutto puo cambiare da un momento all altro, nel frattempo vedi se riuscite a opzionare una seconda data a settembre e poi i primi di maggio decidete il da farsi.🙂
Ci sposiamo nella nostra amata Puglia 😍 e saremo circa 270 persone.. però ti ripeto non mi spaventa il numero di invitati perché non faccio prognostici per i prossimi mesi 😄.. aspetto che dicano qualcosa e basta 🤷♀️😂