Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli

Fine ottobre 2021

Giovanna, il 8 Luglio 2021 alle 10:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Per voi ce la faremo a sposarci ad ottobre ??? Non se ne può più di queste varianti ! Ora la Delta !!! Io sono anche fine (il23ottobre)😕

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Luglio 2021 alle 14:11
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 24 ottobre 2020...capisco come ti senti... Spero davvero che quest'anno non richiudano e che diano la possibilità di festeggiare i matrimoni.
    Mi viene però da consigliarti una cosa per evitare di essere sopraffatta dall'ansia. A me era servito tantissimo prendere delle decisioni prima in modo tale da aver già ragionato su tutte le opzioni. Il consiglio è questo: parla con il tuo ragazzo e decidete insieme cosa fareste nel caso in cui 1) mettessero limitazioni sul numero di invitati al ricevimento (ad esempio noi potevamo essere massimo in 30) o 2) proibissero nuovamente i ricevimenti. Vi sposereste ugualmente? Fareste comunque una cerimonia senza festeggiamenti o con festeggiamenti limitati?
    Noi avevamo deciso che ci saremmo sposati lo stesso, a prescindere che fossimo stati in 100, in 30 o in 4. Così quando a 2 settimane dal matrimonio hanno messo il limite dei partecipanti eravamo psicologicamente pronti e non siamo stati colti di sorpresa. Non dico che sia stato facile selezionare i 28 e chiamare gli altri per disdire, però ecco... per noi la cosa primaria era il sposarci e sapere di avere un gruppo di amici e parenti con cui festeggiare è stato un qualcosa di più.In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'obiettivo dei vaccini non è impedire che il virus continui a circolare, ma far si che calino i morti e le ospedalizzazioni. Temo che sarà inevitabile che i casi aumentino ma nessuno si aspettava il contrario, ciò che questi vaccini devono garantire è il controllo sul virus che in questo modo diventa endemico e noi dovremo solamente imparare a convivere con esso. Che significa casi nuovi, ma malattie meno gravi, riduzione dei morti e dei casi in terapia intensiva. Detto ciò, non so se questo ci eviterà nuovi lockdown ma mi viene da sperare che arriveremo ad un punto in cui nonostante i casi e la diffusione del virus non dovremo più chiudere nulla, perché il virus è diventato meno pericoloso e noi ci stiamo semplicemente abituando ad esso.
    Incrocio le dita per te (e ovviamente anche per noi spose post estate 2021) 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di ottobre (10) e ho un sacco di ansie! Non so se dormire sonni tranquilli pensando "ma si, in qualche modo ce la faremo" oppure se pensare al peggio.. mi sto esaurendo 🤯 Non so neanche se fare incidere la data nelle fedi perché non vorrei dover rimandare 😟
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho assolutamente idea..anche io sono esaurita ..mi sposo il 6 ottobre e sento dire di queste possibili nuove chiusure
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me riuscirai a realizzare il tuo sogno! Non possiamo permetterci un'altra chiusura e se anche dovessero farlo non saranno serrate come le scorse..sennò non sarebbe più vita e ci potrebbero anche essere delle opposizioni popolare a mio giudizio..quindi tranquilla!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' difficile fare previsioni adesso ma se i vaccini servono a qualcosa forse ci si risparmia il lockdown totale. Magari si ritorna con i colori però non si sa ancora

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione