Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiamma
Sposa Principiante Giugno 2017 Verona

Fino a che ora il ricevimento?

Fiamma, il 13 Marzo 2016 alle 18:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Ciaoo, mi sposerò il 3 giugno 2017 e abbiamo già iniziato a cercare la location, pensavo di essere in anticipo invece alcuni erano già prenotati ? Ci sposiamo al pomeriggio quindi facciamo solo la cena.. Fino a che ora potete stare voi a fare festa e ballare? ?

24 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 14 Marzo 2016 alle 09:05
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende alle persone che partecipano, al matrimonio di mio nipote che si et sposato di pomeriggio siamo rimasti fino alle 3 del mattino a fare festa, per il mio matrimonio, ci sposiamo di mattina e abbiamo calcolato fino a mezzanotte/l'una.Anche perché dalla mattina alle 11 che ci sarat la cerimonia, ora dell'una di notte penso che tanta gente sia stanca
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sarà una cena e saremo in location fino al 1/2 circa, penso, ma poi continueremo a ballare al mare, nel lido che appartiene sempre alla location, sicuramente li saremo i più giovani e i più stretti, e potremo stare fino alle 3/4
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te!!! La location è uno degli elementi più importanti! Anche per noi è stato amore a prima vista! Smiley catface
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutta notte perché avremo la location anche il giorno dopo!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo di pomeriggio, ma non abbiamo limiti d'orario
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo la mattina e non abbiamo limiti di orario,anche perché abbiamo a disposizione la villa anche per la domenica in quanto noi dormiamo li
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino alla una non più tardi
    • Rispondi
  • Fiamma
    Sposa Principiante Giugno 2017 Verona
    Fiamma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti loro ci hanno detto fino alle 1 senza problemi poi però spegnere.. ci siamo innamorati del posto penso che prenoteremo li! non ci credo ancora!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di mattina dato che ci piace festeggiare in grande e ballare fino allo sfinimento abbiamo voluto comunque precisare l'orario del termine della musica (24 esterna, interna praticamente senza limiti ma non credo che dureremo ancora per molto) se vuoi festeggiare fino a tardi ti consiglio di chiedere e farti scrivere sul contratto l'ora di chiusura soprattutto per la musica, sono stata a un matrimonio serale che dopo poco più di un'ora di balli ha fatto spegnere la musica perché superata la mezzanotte, diciamo che ha rovinato i festeggiamenti e gli sposi si sono alquanto arrabbiati
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 luglio di mattina e il ristorante ci ha dato disponibilità fino alle 19.00 abbiamo allungato l'orario pagando ore extra fino alle 21:00
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25/6 a pomeriggio il ristorante non ci dà limite di orario mentre x la musica ci hanno detto circa l 1
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in un castello. .la cerimonia è di pomeriggio quindi facciamo cena, per quanto riguarda il post cena ..,la musica ,non vogliono i proprietari ,oltre mezzanotte però possiamo stare fino alle 3/4 nelle cantine del castello che sono belle spaziose Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di mattina il 24 maggio 2016... arriveremo in sala verso l 1e30 più e meno e staremo fino le 2 le 3 di notte... fino alle 10 c'è il ricevimento e il taglio della torta e dalle 10 in poi ci si scatena con il bambù party con musica dance e un percussionista Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 Giugno 2017 di pomeriggio e potremo stare in villa fino alle 2 Smiley smile
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non ha dato orario.. Possiamo stare finché vogliamo
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al giorno dopo alle 12 Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi possiamo stare fino alle 2!!considerando che sarà di domenica non mi preoccupo per gli invitati!!a un certo punto sono sicura se ne vorranno andare considerato che il giorno dopo è lavorativo!
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Parma
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 3 giugno 2017 !!! Ci sposeremo nel pomeriggio ( orario ancora da valutare) quindi faremo più la cena, la villa non ci ha dato limiti di tempo. Perché ospitano solo un evento al giorno per cui possiamo restare fino alla mattina
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al mattino e andando al ristorante alle 13 la sala pagando un tot in più la terremo fino le 2 ! Mi sembra eccessivo però X Nn dover andare via alle 17 dopo il taglio torta sto serena che ogni ospite può stare tranquillo ( e ho fatto aggiungere un buffet dolce dopo la torta da lasciare fino alla fine)
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno detto fino alle 2, ma già mi sembra troppo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa cosa del limite di orario non l ho mai sentita !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi possiamo stare fino all'una e mezza con la musica e le due per sbaraccare... Penso che dalle 16.30 della cerimonia, considerando l'arrivo in villa alle 18.30 circa, tempo per far festa ce ne sia
    • Rispondi
  • Fiamma
    Sposa Principiante Giugno 2017 Verona
    Fiamma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto fino alle 1 la musica e alle 2 chiude tutto, questo è il primo che siamo andati a vedere però ci piaceva molto e anche come prezzo ci stiamo dentro..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò il 22 Luglio 2017 di pomeriggio e quindi ricevimento serale... noi abbiamo chiesto e non ci hanno dato limiti di orario...Ovviamente non staremo sino alle 4 di mattina

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione