Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Fino a quando?

Beatrice, il 14 Luglio 2021 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutte e tutti,

mi chiedevo se qualcuno avesse qualche informazione riguardo la possibilità di celebrare matrimoni anche dopo l'estate, perchè ho letto in un topic che una ragazza ha sentito al tg che a fine agosto ritornerà il blocco matrimoni. Io mi dovrei sposare il 18 settembre 2021 e il numero di invitati è circa 30 persone ma mi dispiacerebbe troppo dover rimandare di nuovo.. Smiley cry

Sapete qualcosa?

Grazie a tutt in anticipo!

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Luglio 2021 alle 08:53
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sentito il telegiornale ieri sera e non hanno parlato di blocco dei matrimoni proprio perché appunto c'è il green pass e anzi stanno pensando di estenderlo per entrare allo stadio o altri eventi pubblici in cui c'è molta gente

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no , alla TV dicono troppe cose e non sempre vere.
    Io mi sposo agli inizi di settembre e sono tranquilla .
    Anche perché ci sono i vaccini un sacco di cose le persone sanno come comportarsi.Sennò veramente quello che si sta facendo non serve a niente.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai ? Che ansia .. già ne ho troppa 😩
    Non ho ancora sentito questa notizia ma sinceramente spero prp di no mi sposo il 28 settembre e sono in panico 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no, al massimo imporranno il green pass a più settori come ha fatto macron in francia per spingere tutti a vaccinarsi...

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non l ho sentito da nessuna parte,in queste ore circola la voce di ampliare ad altre tipologie di attività il green pass,come ad esempio per andare a cena o per entrare anche in un bar,ma chiusure non l ho sentito proprio.....
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c’è ancora nulla di deciso… Il governo si dovrebbe pronunciare la prossima settimana ma da quello che ho sentito vogliono in pratica prolungare lo stato di emergenza per altri due mesi ma di più non si sa ancora… Bisognerà attendere🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Pienamente d'accordo con te!!!! Siamo al 14 luglio, mi domando come si faccia già a sapere che a fine agosto bloccheranno i matrimoni Smiley ups

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notizie ufficiali non ce ne sono, ancora una volta mi ritrovo a dire, non sappiamo cosa succederà domani, figuriamoci a settembre…l’unica è aspettare e vedere, col decreto attualmente in vigore le celebrazioni sono concesse in zona bianca e in zona gialla con green pass. Questo è quello che sappiamo ad oggi, a settembre manca un mese e mezzo, se c’è una cosa a cui purtroppo dovremmo essere abituati da un anno e mezzo a questa parte è che “del doman non v’è certezza”, quindi puoi andare avanti e aspettare di vedere come evolve, decidendo di crederci o rimandare.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, cerchiamo di fare chiarezza per l'ennesima volta. I matrimoni si possono celebrare SEMPRE, si sono celebrati per tutto il 2021 anche in zona rossa, perché ormai è stato chiarito che non si possono bloccare le celebrazioni, semmai si può limitare il numero delle persone presenti. Quelli che possono essere vietati, ed è stato fatto nei primi mesi di quest'anno, sono i ricevimenti. In tutti i casi, al momento non ci sono notizie ufficiali, per cui inutile seminare il panico sulla base di voci messe in giro non si sa da chi... 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio è improbabile con il sistema colori ..io ad esempio ho mio FM che viene dall'estero ,così come gli invitati ...se rimettono le zone non credo sia così facile fare un matrimonio
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 27 agosto e solo l'idea che tipo dal 23 possano chiudere mi viene da piangere... perchè sicuro fanno fare a tutti ferragosto in ferie e poi chissà.

Non se ne può piu!!! In ogni caso di ufficiale non c'è nulla.....

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che finché non escono fonti ufficiali è poco sensato andare nel panico. Purtroppo non lo possiamo sapere adesso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla certa gente dovrebbe tenere la bocca chiusa non si sa cosa può succedere domani nessuno ha la sfera di cristallo non ascoltare nessuno e vai avanti per la tua strada un abbraccio
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la risposta, mi hai già tranquillizzata! Smiley catface

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché c'è gente che fa allarmismo. Mai nessuna tv o giornale hanno mai parlato di un blocco dei matrimoni. Stanno valutando l'idea di inserire di nuovo i colori o maggiori restrizioni sui Green pass ma non hanno mai accennato a date o blocchi di matrimonio. Vai tranquilla 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione