Salve future mamme dopo due giorni di lavorazione ho terminato di confezionare il fiocco nascita del mio piccolo Gabriele fatto a mano da me con tanto amore💙 vi piace? e i voi per i vostri o vostre piccoli/e che fiocchi nascita avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! il cuore però lo faccio con la tela aida! Quindi bianco. Provo a fare una prova e al massimo lo rifaccio con altra stoffa, tinta unita
Si dovrei solo riprendere forse ahahahah kmq c è poco da Fare le cosine ricamate a mano sono troppo belle .. Kmq grazie tesoro.. in bocca al lupo x tutto anche a te
Beh allora se ti cimenti di nuovo potresti riprendere a Ricamare 😉 che meraviglia queste mamme ricamatrici e che sanno cucire anche la mia mi ha fatto già due lenzuolini con entrambi ricami a punto croce e merletti! Anch'io daltro canto ho imparato il punto croce,secondo me facile basta cimentarsi un po', poi ti viene facile! Ps che carina immagino la copertina 😍😍😍 in bocca al lupo per te!!! ❤
Io non sono brava in queste cose ... da piccola si perché mamma mi mandava dalle suore e ricamavo. . Ma ora non ricordo più nulla.. però mamma sa cucire benissimo 😍😍😍. .. infatti sa già che copertina, lenzuolino, bavaglini voglio tutto ricamato quando sarà . 😍🤗😍 li adoro. . C e una copertina con due orsetti in altalena che è un amore .. 😍😍😍
Grazie mille!!! Anche il tuo è davvero bello!! Sta bene magari potresti riprendere la stoffa del fiocco per fare il cuore con la scritta se posso darti un consiglio 😉
È davvero super carino! Complimenti Anche io lo sto facendo da me,.manca il cuoricino con il nome, però non riesco a convincermi sull'abbinamento delle stoffe!