Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2017 Latina

Fiorai ma quanto costano?

Sara, il 2 Febbraio 2017 alle 04:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salve ragazze vi scrivo perché in questi giorni sto facendo fare un po di preventivi dei fiori per l'allestimento della chiesa e qualcosa a casa...fin'ora ho ricevuto due preventivi uno di 1000€ e un'altro di 900. Ok che varia in base ai fiori ma io per esempio che mi sposo a luglio ho rinunciato alla peonia che mi sarebbe costata il doppio cmq ricevendo questi prezzi per:4 composizioni alte chiesa 2 medieUna piccola xaltare Tappeto biancoSmiley sadnon cambia prezzo in base alla metratura)Lanterne su scalini chiesaOrganza a casa xscale con mazzetti di fiori5 braccialetti testimoni5 occhielli testimoni1 bouquet lancio1 bouquet sposa2 composizioni comò casaa voi cosa dicono e cosa avete fatto? Grazie Sara

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Febbraio 2017 alle 16:40
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che fare tutti chiedono più o meno la stessa somma
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱.....comunque è veramente tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa solo chiesa con due composizioni in più tappeto e lanterne 650€ e poi 350€ tra boquet,braccialetti e casa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffi è uno stress sta cosa Smiley ups Smiley cry
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito cifre x me folli.. Ora vedremo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io purtroppo la penso come te ma sto facendo anche meno di quello che dici tu in chiesa sono 7 composizioni e lanterne sulle scale e a casa due da comò quindi non mi sembra che stiamo esagerando anche se penso ne toglierò almeno una due in chiesa per scendere con il prezzo ma dove però? Leggio? Fonte battesimale? Altare? Sono tutte essenziali a sto punto non si deve mettere nulla ai lati degli sposi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono questi, non sono esagerati Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2017 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao faccio la fiorista e nn parlo per difendere il lavoro ma ci sta dietro c' e tanto lavoro e il prezzo e quello
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrò le ortensie ma dicono non è molto stagione per quella...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è nella media! Poi ovviamente se scegli solo rose e nebbiolina lisianthus e verde spendi anche meno...se incominci a inserire orchidee ortensie o fiori non stagionali è normale che il prezzo sale
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata in un vivaio e ho risparmiato abbstanza, inoltre parlando con mia mamma ho eliminato il bouquet da lancio perchè dopo la giornata non me ne farò nulla del mio, quindi lancerò quello!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Lenka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena scritto

    affitto piante fiorite e orchidee chiesa 50 euro

    bouquet fresie edera velo da sposa 40 auro

    mini bouquet per bambine 9.90

    centrotavola gerbere bianche (fiore meno caro in assoluto) 12 euro

    bottoniere 5 euro

    fiori capelli 3 euro

    sono andata in un garden e NON dal fioraio

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che spendere tutti sti soldi per i fiori sia uno spreco. Onestamente anch'io avrei voluto un intero vivaio in Chiesa ma i fioriai chiedono troppo... e la cosa assurda è che i fiori nn sono tuoi alcune cose se le riportano percio nn esagerare. Investi sulle foto che rimangono, sulla musica o nn so...Io ne spenderò 500 e ho 20 piante e 10 composizioni più altro e gia mi sembra troppo... nn lasciarti prendere la mano
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo era proprio adatto a tutto ciò che hai scritto.. Purtroppo a meno non troveresti quasi nulla
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti do un contatto per fare i bracciali a un prezzo basso... io farò solo chiesa un solo bouquet senza tappeto 500€ ti consiglio di dire il massimo che vuoi spendere... noi faremo composizione altare due piante altare maggiore due composizioni a cascata balaustre due lanterne apri chiesa e panche, 8 composizioni panche 7 fiori occhiello useremo rose bianche e calle con un po di Tiffany, e poi mi fa la macchina
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in fondo sono parecchie cose...Io spenderò la metà ma avrò anche meno composizioni!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Io mi sono affidata a gente giovane che ha appena aperto e devo dire che sono bravissimi. Con 1000€ 18/20 composizioni, coni porta riso, piante varie, fiori all'occhiello 10, bouquet damigelle, 3 bouquet sposa, tappeto e non ricordo cos'altro
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è costoso...io 1000 li spendo per molto meno....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considera che a me hanno chiesto 300-350€ solo per il mio bouquet ed una piccola composizione per l'altare. Tra l'altro di ortensie, nemmeno fiori super pregiati Smiley angry

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo nella norma
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tappeto a casa, addobbo casa e ringhiera scale, sala consiliare tavolo centrale, ingresso, sacchetti riso, fiocchi alle auto, auto sposi, occhielli, bouquet da lancio, addobbo ingresso sala a 500€. Però faccio solo rose e verde
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra esagerato come preventivo hai tante cose! Ci può stare
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che comunque hai tante cose eh non è un allestimento " minimal". In rapporto alle cose che hai richiesto i prezzi sono questi.
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il preventivo più basso che ho e' 550€ solo X allestimento chiesa, fatto con un solo tipo di fiore ed anch'io ho scelto di stagione X risparmiare. Comunque sono 2 composizioni su altare maggiore, una su altare minore, 2 composizioni lato sposi e due su scalini,due composizioni ingresso Chiesa......Stesse composizioni ma con rose, gerbere e ortensie 800€Senza bouquet, braccialetti ecc.......Si cmq e' vero, penso anch'io che i fioristi siano troppo cari
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non mi sembra male come preventivo! Non sono poche cose che hai richiesto comunque...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione