Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Maggio 2022 Pisa

Fioraia chiesa !!!!

Cristina, il 7 Marzo 2022 alle 19:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao future sposine, oggi sono andata a fare il preventivo dalla fioraia per addobbare la chiesa e in tutto mi ha chiesto sulle 1500/1600 senza il mio bouquet!!! Mi sembra un'esagerazione, a voi quanto ha chiesto ??!
Ciao future sposine, oggi sono andata a fare il preventivo dalla fioraia per addobbare la chiesa e in tutto mi ha chiesto sulle 1500/1600 senza il mio bouquet!!! Mi sembra un'esagerazione, a voi quanto ha chiesto ??!

70 Risposte

  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, però io nel preventivo avevo anche le composizioni per i tavoli. Se il tuo solo chiesa è troppo.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500€ bouquet escluso. Ma l'allestimento chiesa come me lo ha descritto era troppo carico, stiamo parlandone per arrivare sui 1200€ con bouquet tagliando qualcosa. Parlaci e dalle un budget, così magari ti propone qualcosa lei.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1800 bouquet escluso. Ovviamente dipende dalla dimensione della chiesa e i fiori scelti
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina, posso chiederti che fiori hai scelto? Quello fa tanto L differenza…
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, mi sembra un po' esagerato ma dipende cosa hai chiesto.
    Comunque non fermarti...valuta più fiorai! Quando sentono la parola "matrimonio" molti lievitano i prezzi
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... un consiglio, non fermarti assolutamente a questo preventivo! A me è successa la stessa cosa, una fioraia mi ha chiesto 1500 euro bouquet escluso e premetto che io mi sposo in una chiesa piccolissima... alla fine siccome ero scioccata sono andata da qualcun altro e ho fermato le stesse cose per 500 euro incluso bouquet... quindi ad 1/3 di quel prezzo assurdo e totalmente ingiustificato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione