Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Giugno 2018 Cosenza

Fioraio!!!!😍😍😍

Francesca, il 3 Aprile 2017 alle 07:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sposine , ieri abbiamo prenotato il fioraio, oltre ad essere bravissima nelle sue composizioni Γ¨ anche una persona favolosa !!!! Sono felicissima! Vi mostro un po cosa ci darΓ  e quali saranno i nostri fiori. : 2 composizioni sull altare , una al banco sacerdote, 2 sulle balaustre, 14 composizioni sulle panche degli invitati (cioΓ¨ una panca si e una no, pensiamo di fare una palla di rose )Poi due alberelli addobbati fuori dalla chiesa , il tappeto (se lo vogliamo bianco 100€ se lo volgiamo rosso o verde , gratis, ma io lo voglio verde a prescindere xk bianco nn mi piace ).Poi i coni con il riso fuori dalla chiesa , occhielli sposo, papΓ  sposa e sposo , bracciali per le testimoni e l occhiello per i testimoni, damina e damino.Composizione casa per lo sposo e per la sposa, Allestimento auto , rivestimento per gli sposi degli sgabelli chiesa, alberelli d avanti la porta sposo e sposa, a casa !Bouquet per la sposa , per casa e uno per chiesa , allestimento passa mano scala a casa mia ! Tutto €900 +Iva !! Il prezzo mi sembra favoloso, a voi cosa ve ne pare ???Vi allego le foto dei fiori che abbiamo scelto!!!!

Fioraio!!!!😍😍😍 - 1

Fioraio!!!!😍😍😍 - 2

Fioraio!!!!😍😍😍 - 3

11 Risposte

Ultime attivitΓ  da Sonia, il 3 Aprile 2017 alle 23:16
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In omaggio mi regalano la mongolfiera con i palloncini davanti la chiesa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il prezzo mi sembra buono. Io spenderΓ² 700 euro compreso di auto maggiolone bianco. Da me ci saranno 4 composizioni all altare, due ai lati sposi, 14 mazzi con tulle tra i banchi.. 6 piante ingresso chiesa, tappeto rosso o bianco. Tappeto sposo/a composizioni casa sposi, piante , petali...occhiello per quante persone voglio. Mazzo bouquet con peonie, rose nane, rose inglesi ecc... Bouquet di lancio, 2 Mazzolini damigella. Non so se dimentico altro. Cmq il tuo Γ¨ pure un buon prezzo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo ! da me i prezzi per un"allestimento fatto bene senza nessuna forma di verde solo.ed esclusivamente fiori si aggira intorno ai **** escluso il tappeto che si paga a parte costo 300€ di qualsiasi colore invece se si svegliΓ² il rosso il verde e il blu Γ¨ dato incluso nei 1700/1800
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì. qsti k ho elencato sono i fiori di giugno. Anche le calle ci sono a giugno !
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma le peonie a Giugno ci sono?non vorrei pagarle troppo questa settimana chiederΓ² un preventivo a una fioraia, sperando che non sia occupata per quel giorno!
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirΓ², anche noi siamo rimasti sorpresi !!!
    • Rispondi
  • F
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..assolutamente un buon prezzo..anzi buonissimo!dalle mie parti ci aggiriamo sui 1500 € 😱
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che Γ¨ un ottimo preventivo!!! Complimenti per la scelta!!!
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che prezzooooo.. Dalle mie parti chiedono circa 800x addobbare solo la chiesa Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo Γ¨ ottimo e le scelte mi piacciono molto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione