Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Fioraio e curiosità

Eugenia, il 10 Ottobre 2019 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine ho un dubbio

Ma qnd vado a fr il preventivo dal fotografo, mi dirà lui cm fr la preparazione a casa dello sposo?
O scelgo tt io? O devo chiedere a mia suocera cm le piace?Nn vorrei che scegliesse casa preparata x una sposa.Io amo qualcosa di semplice quindi cn pochi addobbi. Nn vorrei k casa sua fosse poi più preparata della mia k nelle foto si vede e stona!Cosa mi consigliate?Considerate k paghiamo noi una bella cifra di quasi tt i fornitori

15 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 10 Ottobre 2019 alle 17:25
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una composizione in salotto basta e avanza, alla casa dello sposo non conviene riempire
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 in verità sono io k devo andare a fr il preventivo anche x casa d fm.
    Nn so cosa le piace e nn vorrei deluderla.
    Sto k nn ama le cose pompose xk a me nn piacciono e nn le sceglierei mai
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facesse ciò che vuole, può anche tappezzare la casa di fiori, tanto la gente sempre e solo dalla sposa va 😁😁😁
    E poi le foto o video fatte alla casa dello sposo sono poche, manco si noterà l'addobbo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fioraio e il foto non decidono nulla,tu decidi cosa vuoi a casa tua,per la casa di FM, io lascerei tua suocera fare ciò che vuole, ora se dobbiamo abbinare anche le case per le foto c è da spararsi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo non sceglie nulla, noi abbiamo fatto 2 composizioni di fiori uguale a quelle della chiesa per le 2 case.. poi noi avendo una scala interna e io sarei scesa da lì, mio papà ha decorato il corrimano con il tulle e fiocchetti Tiffany che era il nostro colore.. e poi ha messo un tappeto rosso fuori di casa.. invece da mia suocera non c’era niente oltre la composizione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno di voi può scegliere ciò che gli piace..io però preferisco uno stile simile nelle due case e al ristorante😊
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ti ha dato libera scelta , altrimenti andate insieme dal fiorista a vedere, non è detto che dovete fare gli addobbi uguali.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è tuo, sei tu che decidi.. Tua suocera c'entra ben poco, scusami se lo dico 😅 se tu vuoi poco decoro allora poco decoro.. Tanto già per natura la casa dello sposo è poco decorata, perché le foto non gliele fanno vicino ai fiori. Ovviamente è più carino per una donna fare la foto con i decori, per un uomo un pò meno..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo non sceglie nulla, viene e fa le foto a quello che trova ! Ma secondo me casa dello sposo non ha bisogno di nulla praticamente. Tu cosa avevi in mente ?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo so ma nn vorrei k le decorazioni k scelgo io x casa dello sposo deludono le aspettative di mia suocera.
    Io amo le cose trpp semplici e nn so se lei preferirebbe cose più vistose.
    Se glielo chiedo e a me nn piace, nn vorrei k ci restasse male poi qnd sarà quel gg che si aspetta tt altro.Nn so prp cm frFm ha detto k si fida dei miei gusti k sicuramente piaceranno a tutti
    • Rispondi
  • Eugenia
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi qst lo so ma tempo k visto k a me piace cmq la casa poco decorata (sia la mia k la sua) nn vorrei poi deludere mia suocera k magari potrebbe preferire qualcosa di più preparato o pomposo...
    Fm mi ha dato carta bianca quindi mi ha messa prp in crisi dando a me tt le responsabilità
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao eugenia , semplicemente la confettata si fa a casa della sposa e delle sposo. e poi i fiori all'uscita del portone di casa tua e anke dello sposo.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eugenia 😊 solitamente la casa dello sposo è sempre molto poco decorata, quindi non preoccuparti di questo. Oltretutto il fotografo non c'entra nulla con le vostre scelte, lui viene e fa le foto con quello che trova, non può condizionarvi nel fare qualcosa che magari non vi piace.. E li dovete scegliere voi, quello che piace a voi, anche perché le case vengono addobbate con gli stessi fiori della chiesa per avere un filo conduttore..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli secondo i tuoi gusti, e parlane con fiorista e fm
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala