Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Novella Settembre 2026 Napoli

Fioraio matrimonio

Mariagrazia, il 21 Settembre 2024 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti☺️ sono una sposa Settembre 2026 ho un dubbio per quanto riguarda il fioraio.. io e il mio fidanzato ci siamo prefissati come budget 2500€. Siamo di Napoli secondo voi può andare bene?

14 Risposte

Ultime attività da Rebecca, oggi alle 15:55
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieri che è altissimo noi pagheremo 990€
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 dipende da quello che volete, io ad esempio ho fatto a meno dell’arco o semi arco perché veniva a costare molto. Alla fine pagherò 2800€ con bouquet sposa a parte. Questo però a Bari, e come prezzo per quello che mi offriva era anche giusto e non esagerato. Una mia collega si è sposata a Pozzuoli e ha pagato il fioraio molto di meno di me, quindi dipende sempre da quello che chiedi!
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa comprende questo budget. Io mi sono data un budget di circa 1000 euro ma ho solo il rito civile da allestire in uno scenario che già di per sé è meraviglioso senza archi o altro. Dipende dunque da cosa serve a te.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipenderà dal costo dei fiori e da che tipologia di fiori sceglierai….noi spenderemo 1.500€ solo per i fiori che comprendono: bouquet sposa, fiori in chiesa e due vasi grandi fuori sul sagrato, boutinier sposo e uomini di famiglia (9 siamo una famiglia numerosa), braccialetti damigelle e fiori location…..siamo al nord però 🙃🙂😬
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon budget, ma dipende ovviamente cosa cercate. Per esperienza ti dico che se volete tavoli imperiali e avete tanti invitati può essere un budget un po’ al limite, per dire a noi per 4 tavoli da 60 metri totali ci hanno anche chiesto 5/6 mila euro, poi per fortuna abbiamo trovato una fioraia perfetta e stiamo entro i 2000€ totali. Se avrete tavoli tondi quindi centrotavola “normali” e non avete richieste di archi super elaborati, ci dovreste stare abbondantemente 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per me è tantissimo ma dipende da quello che vuoi.. noi abbiamo fatto un addobbo abbastanza semplice in chiesa, i centrotavola in location, bouquet e bottoniere, quindi abbiamo speso molto molto meno. Le composizioni della chiesa le abbiamo portate in ristorante per esempio. Dipende anche dal tipo di fiori che scegli.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fiori so che costicchiano però noi per le vele alla cerimonia abbiamo speso 700€ quindi moooolto meno rispetto a quello che hai tu di budget 🤗✨
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo non è male.. io avevo pensato ad un budget del genere perché devo allestire anche un po’ la chiesa..
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò, io mi sono sposata quest'anno e ho fatto fare solo bouquet per me e bottoniera per mio marito.. non avevo altro perché alla cerimonia abbiamo fatto allestire con le vele ecc.. ma comunque ho speso 120€ tra tutto
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me va più che bene, avete un budget alto dopotutto
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si, puoi farcela, io ho scelto l'angolo sei fiori, ti lascio il link
    Ciao! Questa azienda di servizi per matrimoni potrebbe interessarti: https://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/langolo-dei-fiori--e139085?utm_source=share

    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo dipende da che servizi richiedi . Io ad esempio dal fioraio chiederò solo i bouquet e la bottoniera. Il resto degli addobbi ci pensa la location.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione