COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Adriana
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Fioraio Milano

Adriana, il 8 Febbraio 2021 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze! Volevo chiedervi un consiglio. Sto cercando un fioraio a Milano e dintorni che abbia prezzi buoni. Ho cercato un po’ in giro e mi hanno chiesto dai 2500€-3000€ per avere un servizio « basic ». Cosa mi consigliate ?

13 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Febbraio 2021 alle 10:12
  • Debora
    Esperta Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Si chiama regina di fiori è sul viale Monza!
    Sia io che mio fratello per i nostri matrimoni ci siamo trovati molto bene
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Si chiama regina di fiori è sul viale Monza.. è un pacchetto fatto apposta per gli sposi perché sanno le spese che devono affrontare e non vogliono approfittare, ma tenere i prezzi giusti.
    Si è servito lì anche mio fratello per il suo matrimonio con fiori diversi e il prezzo rimane quello (magari a parte fiori molto particolari)
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala

Ciao Adriana

ti lascio anche il riferimento della nostra fiorista: Laboratorio floreale L'Elleboro. Lei si chiama Elisa ed è stata veramente una colonna portante del nostro matrimonio, non solo ha fatto un allestimento incredibile, ma ci ha supportato tutto il giorno dell'evento.

Abbiamo speso 2700€ circa, ma abbiamo avuto di tutto e di più:

Fioraio Milano 1

Fioraio Milano 2Fioraio Milano 3

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala

Ciao Adriana! io ti posso dire il nome del mio che è bravissimo e con prezzi secondo me nella norma.. lo trovi anche qui sul sito e si chiama La bottega di Davide Fiorentino è di Boffalora.

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Il mio mi ha chiesto mooooolto meno, del tipo: bouquet 100 €, allestimento altare 35 € a composizione e decorazioni panche < 20€ l'una. Sarà che ho scelto fiori semplici senza strafare? Per i fiori da utilizzare il giorno del matrimonio (che già il giorno dopo sfioriscono) mi sembra un ottimo compromesso. Le decorazioni di altare e panche poi le porterò al ristorante per allestimento tavolo sposi e centrotavola.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    L’anno scorso ho fatto allestire la mia chiesa da una fiorista zona Cesate (è provincia nord/ovest) di Milano: avevo come addobbi due composizioni esterne, 12 alzatine sulla navata (la chiesa ahimè era mista panche sedie quindi non potevo usare classico addobbo economico panche), decori sulle sedie sposi, composizione sull’altare e 3 composizioni dentro a delle mega lanterne, passatoia bianca, tulle sulla scalinata esterna della chiesa, bouquet, bracciale damigella e boutoniere varie.. costo sui 1100.. sicuramente dipende da quali fiori vuoi, da quanti ne vuoi e nel tuo caso forse ci sarebbe l’aggiunta perchè deve fisicamente spostarsi.. però se ti è più o meno comoda (se sceglie un fiorista dall’altra parte do Milano spesso fa prima quello che viene da fuori😅) puoi sempre farti fare un preventivo. Si chiama i fiori di Anna Cesate. Penso ci sia anche qui su matrimonio.com.. io mi sono trovata benissimo e i fiori delle composizioni sono durati almeno 10 giorni dopo il matrimonio anche a quello di luglio in piena estate e con caldo🥰 (mi sono sposata due volte😅).
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Adriana ·
    • Segnala
    Come si chiama ?
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    Posso sapere il nome? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Il fioraio della mia zona mi ha chiesto 500 euro x allestimento chiesa, 2 bouquet, macchina sposi, bottoniere..
    Direi che si trova anche a molto meno di quello che ti hanno proposto!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Di cercare ancora. Hai provato a contattare i fornitori di questa piattaforma?
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Prova a farti fare un preventivo da Gypsophila (lo trovi tra i miei fornitori) Anna è gentilissima e dolcissima e mi ha fatto un prezzo assolutamente onesto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Hai provato ad andare al mercato dei fiori?? Ci sono diversi stand e alcuni di questi si occupano anche di allestimenti floreali per matrimoni e hanno prezzi più competitivi dei normali fioristi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti