Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Fioraio Napoli

Cristal, il 16 Luglio 2023 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Ragazze della Campania quanto avete speso per i vostri fiori e chi avete scelto e cosa comprende? Mi fa piacere confrontarmi con altre spose della mia regione ❤️

20 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 20 Luglio 2023 alle 20:43
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma miaaaa 😅😅😅😅 e vabbè sisi ma infatti voglio prendere prima delle info dalla chiesa e poi ritornerò per chiudere l'accordo i fiori sono tutte gerbere
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo fatto solo il posto della cerimonia, al ristorante non c’è bisogno perché ci pensa il ristorante, e poi in casa non ho fatto niente perché io sto da una mia amica e quindi non gli volevo mettere niente! Però 700 non è tanto anzi è poco perché una mia amica la stessa cosa tua gli hanno fatto da un altro 1200.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, sono appena rientrata dal fioraio
    2 piante fuori all'ingresso di casa (spostate poi all'ingresso della chiesa) tappeto casa e poi chiesa,
    Due ceste all'altare e copertura ginocchiere della chiesa ha chiesto 700€..ma io solo ora, forse, ho capito che tu hai chiesto solo per una location non per casa e chiesa o ho capito male?
    Comunque non è eccessivo come costo 😁
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 130€ il bouquet 500€ l’allestimento dei palazzi e visto che faccio il rito stesso in struttura con il loro fioraio ho allestito la navata e quindi l’allestimento con i fiori e tutto mi è venuto a fare 1000€ 🥲
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi mi dirai come è andata 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente trovato 🥰 grazie domani pomeriggio andremo a chiedere info❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova cercare “la gioia dei fiori Mario cosentino” hanno la pagina su istagram e Facebook
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma purtroppo non riesco a trovarlo su internet...sicura che sia questo il nome?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo da come l hai descritto sarà bellissimo posso chiederti che cifra ti ha chiesto vorrei andare da lui ma ho paura sia caro
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposo Saggio Dicembre 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo girato vari fiorai e i prezzi oscillavano tutti tra i 2500/3000€. Alla fine abbiamo scelto l’essenza dei fiori perché seguendolo da un po’ sui social ci piacevano tanto le sue composizioni scenografiche. Avrò per casa mia due composizioni grandi esterne e 8 all’interno del palazzo lungo l’androne, ringhiera scala addobbata, tappeto e pannelli. In chiesa ci saranno sempre due grandi composizioni all’esterno e 4 ai lati dell’altare con una composizione anche sull’altare stesso. Ho scelto ortensie, rose inglesi, pungitopo (essendo dicembre)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ha secondigliano e si chiama la “gioia dei fiori”.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, io sposo a dicembre e sto ancora cercando, ma sinceramente non voglio spendere una cifra blu..di quale fioraio si tratta? Se possibile? 😁 Grazie mille in anticipo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso due piante al entrata, poi davanti ci sono 3 composizione fra rose e margherita, poi i quattro fiori per gli uomini e il tappeto! Ci è arrivata altro giorno la fattura di 500 a Napoli! È stato molto onesto per tutto che ci ha fatto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hahahah
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo, tanto il matrimonio sarà a giugno ho ancora qualche mese per pensarci 😂 ahahha
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra ovvio il bouquet e comunque da parte
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho girato un po’ e mi ha convinto anche perché ho visto le foto dei suoi lavori e sono rimasta colpita … il bouquet non è incluso e devo ancora prenotarlo però
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra ottimo come preventivo anche in base ai fuori che hai scelto
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristal😊 a noi il fioraio ( ho scelto Perugino ad Acerra) ha chiesto 1600 euro per l’allestimento a casa mia che comprende un arco all’ingresso del cancello della mia villetta, fiori lungo tutte le ringhiere, tappeto e nastro, due composizioni fuori il portone e anche l’intera scala interna di casa addobbata con fiori di stagione .. poi c’è allestimento chiesa con un festone grande lungo l’altare, gli inginocchiatoi per noi e i testimoni, il tappeto e per l’esterno 4 composizioni come quelle a casa mia… inoltre ci farà i coni riso, le bottoniere per FM, testimoni e suo padre e i bracciali per la mia testimone e mia madre.. i fiori che utilizzerà sono fiori di stagione lisanthium, peonie ed ortensie bianche e rosa nude
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione