Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta

Fioraio Napoli Help

Nancy, il 5 Maggio 2024 alle 22:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera sposine, come state?
Ho dato un occhiata per i prezzi del fioraio😱😱😱 ma davvero tutti questi soldi?
Io non vorrei spendere 3.000/3.500€ di fiori 😩😩 Mi consigliate un fioraio per la zona di Napoli onesto?

13 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 6 Maggio 2024 alle 14:26
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sii con tutto il rispetto per chi lavora ma credo sia veramente tanto noi vorremo spendere malissimo 1.000€ ma massimo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao guarda a me una fiorista è arrivata a chiedermi 6500 € piu 30 % di manodopera un furto legalizzato sinceramente....poi abbiamo parlato con altri fioristi abbiamo dato il budget e ci siamo poi rientrati alla grande spenderemo solo 500 euro in piu del budget iniziale ma perche abbiamo chiesto dopo cose aggiuntive ...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 3000/3500€ è veramente tantissimo🤍
    Noi non avremo fiori, però so che i prezzi sono abbastanza altini, quello che hanno chiesto a te è troppo però
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, grazie do un occhiata ❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in effetti con tutto il rispetto per chi lavora è assurdo spendere quelle cifre x dei fiori
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosella, sicuramente i prezzi sono aumentati tantissimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me hanno chiesto tutti sui 1500 che per me sono già tanti, solo casa e chiesa perché la location è già addobbata con fiori freschi.
    Io ho visto centro bonsai, iris, la fantasia dei fiori a casalnuovo, diodato a secondigliano e l'angolo dei fiori a San Giorgio a cremano ( che ho scelto).
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Novellini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto il rispetto per il costo dei fiori e il lavoro, lo trovo assurdo.
    Io ho chiesto il costo del bouquet che vorrei, per farlo per un compleanno e il prezzo era 50 euro. Con il profilo di un'amica ho chiesto lo stesso bouquet per spose, prezzo triplicato e più, giustificando che il processo per farlo durare l'intera giornata è particolare. Certo, certo 😐
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3000/3500 mi sembra un furto.

Noi ci siamo rientrati con 1500, inclusi anche i coni riso. E' vero anche che era il 2022, quindi saranno quasi passati 4 anni e i prezzi salgono. Ma noi avevamo dato un budget e ti consiglio di farlo.

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8.000€😱😱😱 scioccante
    Si ti capisco appena nomini la parola “matrimonio “ sparano dei prezzi assurdi ma spendere quei soldi per dei fiori che credo che non vedrò nemmeno quella mattina credo sia assurdo veramente

Ti ringrazio do un occhiata ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiuso a 2000 ma addobba anche casa di lui, le porte della chiesa sono molto grandi e verranno addobbate per intero ed ho anche chiesto che mi portasse l’arco in location con costo a parte ma ti consiglio di andare dai fiorai dando un budget massimo che non vuoi superare e vedi cosa ti offrono (come ho fatto io). Lui è stato il più onesto sinceramente, ed è anche nominato in zona, un’altro per la stessa cosa mi ha chiesto 8000€ 😅 gli ho semplicemente risposto che io i soldi non li rubo e non li fabbrico
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io al momento ho dato solo un occhiata ma sinceramente non vorrei spendere tutti quei soldi x un addobbo in chiesa e casa mia credo sia assurdo 3.000) di fiori anche perché la mia chiesa è piccolina e il ristorante ci pensa già lui
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy io dopo una decina di preventivi mi sono fermata da Talento in fiore a Cesa (ce) la mia chiesa è molto grande quindi qualcuno mi ha fatto veramente dei prezzi improponibili, lui mi ha accontentata per quello che volevo e per il prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione