Ciao a tutte ragazze! Mi sposerò a giugno 2020.. voi quanto tempo prima avete prenotato il fioraio? Quando mi consigliate di andare? Che prezzi hanno su per giu? 😘
Ciao a tutte ragazze! Mi sposerò a giugno 2020.. voi quanto tempo prima avete prenotato il fioraio? Quando mi consigliate di andare? Che prezzi hanno su per giu? 😘
Visualizza messaggio citato
Si ma infatti mi sembrano alti i prezzi, ma non per le ragazze che che spendono, proprio come tariffe dei fiorai! Mi aspettavo che fossero meno cari, a prescindere da quanti fiori uno abbia preso... cmq prossima settimana andremo a una fiera degli sposi e vediamo se ci fanno qualche prezzo😘
Ciao! Noi ci sposeremo a settembre 2020 e qualche giorno fa abbiamo confermato la fiorista. Per i prezzi dipende dal tipo di fiore e dal numero di composizioni. Noi orientativamente siamo tra i 1800 e i 2000 euro per chiesa, bouquet, casa, occhielli, tappeto e postazioni per noi e i testimoni.
Sento prezzi assurdi per dei fiori che andranno in scena solo per poke ore e che cmq poi butteremo. Anche io non ho intenzione di spendere cifre da capogiro per i fiori
Ciao io mi sposo ad aprile 2020 e la fiorista l abbiamo bloccata a luglio di qst anno quindi 9 mesi prima di più x avere la conferma che x il nostro giorno sia disponibile😁 il tutto x 700€
Io mi sposo a maggio e il prossimo mese vado a sentire per i fiori...perché fanno una fiera sposi vicino a dove abito e c'è anche il fiorista che vorrei io
Ciao, io ho bloccato la data tre mesi prima e mi sono fatta fare un preventivo di massima sulla base delle mie richieste. I dettagli inizieremo a pianificarli in questi giorni, quindi a 3 settimane dal matrimonio circa...
Io l'ho prenotato 11 mesi prima ma solo per bloccare la data e capire il prezzo. Poi per il tipo di fuori decideremo più avanti. Mi hanno chiesto 700€ per chiesa, casa, bouquet e auto. La location offre gli allestimenti floreali quindi ci pensano loro
Noi ci sposiamo a luglio 2020 e per il fioraio spenderemo 500 euro dobbiamo solo confermare e basta faremo bouquet,macchina,chiesa e location ce la offrono tutto ovviamente stretto necessario 😊
Si. Prezzi decisamente troppo alti per un bouquet e una decina di piccole composizioni. Pero purtroppo si sa che appena sentono la parola MATRIMONIO e tutto triplicato. Sono bellissimi per carita,ma una spesa inutile secondo me!
Assolutamente concordo con te!!! Io non mi aspettavo questi prezzi!!!! Infatti mi metto subito a cercare.. rispetto poi chi prende molti addobbi floreali, sono bellissimi...però non riesco proprio io a spendere così tanto per dei fiori!! Mannaggia!! Potevano costare un pò meno! 😫
Si allora mi metterò alla ricerca di un fioraio...ma caspita! Vedo prezzi intorno ai 900 1200...ed io che come budget per il fioraio mi ero data 400/500 euro max!!🤦🏼♀️ la mia idea era proprio lo stretto indispensabile..ovvero il bouquet e qualche piccola decorazione in chiesa ( non sono amante particolarmente dei fiori😅) La location non l'addobberemo con i fiori anche perché siamo sommersi dal verde, e i fiori secondo me andrebbero a perdersi...per i centri tavola volevo informarmi, perché mi piaceva anche l idea di mettere delle lanternine con la candela dentro.. che ansia😅😂😂