Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marseda
Super Sposa Settembre 2017 Rimini

Fioraio quanto costa

Marseda, il 29 Aprile 2017 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze chi come me si sposa in villa quanto spende di fiori il mio chiede davvero un bel Po secondo me voi quando spendere di fiori??

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Aprile 2017 alle 19:56
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sugli 800 euro tutto ..centrotavola ..arco rito civile... braccialetti.. fiori all occhiello bouquet... tutto
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderó solo 250€ per l' addobbo chiesa sarebbe costato 500 € ma lo divido con una sposa che si sposerà subito dopo di me... poi 30 € percogni centro tavola ( avremmo più o meno 10/12 tavoli) , 100 € circa per il tablou che ci creerà lei coi i fiori, il bouquet da sposa che si aggira anche quello si 100 € ( poi lei mi regalerà quello per il lancio), 50 € l' auto, 30 € scale sposa, 10 € euro l' uno per bracciali e bottoniere ( noi ne abbiamo 10 da far fare in totale), le candele per il vialetto principale della location 8€ l' una ( ne metteremo circa 10) e in più lei porterà qualcosa anche per allestire il tavolo... per un totale di 1070 € ma sono sicura mi faccia un po di sconto dato che mi conosce da quando sono nata...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una signora che mi cura un po tutto, l'addobbo in chiesa e in villa, fiocchi auto, bouquet, confettata, mi finisce di assemblare i segna posto, coni riso, tableau... Mi ha chiesto 2.000€ tutto!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici per il ricevimento ? Credo che non spenderò nulla di fioraio perché farò tutto a mano... Se intendi per i centro tavola e le decorazioni
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella lista del budget da destinare ad ogni fornitore ad inizio organizzazione, i fiori avevano una cifra ristretta, non sopra i 300€.Abbiamo scelto una location nel verde, fiori di stagione, e qualcuno che facesse le composizioni ma non allestisse (per mettere dei mazzolini nei barattoli e una composizione flireale sul tavolo spisi e torta non serve un genio, abbiamo chiesto al catering di farlo loro). Quindi ho scelto un fioraio economico che mi ha fatto un preventivo onesto. Composizione tavolo celebrante al comune ( che su consiglio della fioraia, avendo scelto fiori resistenti, si sposterà su tavolo sposi e tavolo torta) € 40, bouquet 40€ ( io ne avrò solo uno, non mi interessa tenerlo e sarà a mazzo, semplice e d'impatto), bottoniere €4 cad (fresie), mazzolini per i centro tavola interni 10€ cad, per esterno € 8€ (girasoli, fresie gialle, solidago, anche qui, parliamo proprio di mazzolino, nulla di elaborato avendo scelto uno stile natural chic). Avrò un 10/12 tavoli interni e un 9 esterni. A conti fatti resto nel mio budget e senza contare che essendo un fornitore di matrimonio.com ho anche il coupon del 10% di sconto....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie mille veramente gentilissima

    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vai da loro si chiama mirella la signora e in via vignolese 788 accanto al target il negozio di chiama piante e fuori digli che ti mando io!! Se non si ricorda digli la rgazza che lavorava al bar di fronte a lei!! Ti tratterà bene vedrai
    • Rispondi
  • Maricelyz
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Maricelyz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi più o meno 1300€ ogni centro tavola 45€ e il bouquet 170€...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Perugia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 1000 euro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere come si chiama il fioraio di modena
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono questi i fiori ho 11 centri tavola!! Mi viene male!!

    Fioraio quanto costa 1

    Fioraio quanto costa - 1

    Fioraio quanto costa - 2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto da quanti e quali fiori scegli... a me per l'allestimento in villa, con gazebo e decorazioni varie, bouquet, decorazione auto sposi, fiori all'occhiello/bracciali floreali, tableau, riso, tavolo bomboniere ha chiesto 700€I centrotavola li fa sempre lei ma sono inclusi nel prezzo del menù.. come fiori ho scelto per lo più nebbiolina e per il bouquet rose bianche e peonie..
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a modena fare dei addobi come si deve avevamo chiesto 600 euro perché pure io sono di Modena solo che il mio fm A di Rimini quindi ovviamente mi tocca trovarlo qui!! Ma mi costa davvero una follia!! Speriamo che ci sia qualche sposa di Rimini che mi consigli un Fioraio più economico!!
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so quanti fiori e quali hai scelto ma mi sembra troppo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo in villa,quindi essendoci già tanti tipi di fiori,noi prenderemo solo i centrotavola 15 l'uno,addobbo per cerimonia all'americana 100,due bouquet 220
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 1750 euro e una follia io avevo messo in preventivo 700 euro
    • Rispondi
  • Madeleine
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Madeleine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti ha chiesto? Io non voglio spendere più di 150
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione