Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Fiori!

Antonella, il 5 Giugno 2023 alle 11:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte!

Qualcuna di voi ha organizzato il proprio matrimonio con protagonisti i fiori? Avete idee, consigli e suggerimenti?

Grazie mille in anticipo!

9 Risposte

Ultime attivitร  da Valentina, il 5 Giugno 2023 alle 15:54
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo puntato molto sui fiori, dalla stationery agli Allestimenti.
    Se hai qualche domanda precisa, chiedi pure!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi niente fiori se non una composizione per il tavolo della cerimonia, costano troppo i fiori ๐Ÿ˜…

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi appunto le tue idee, molto bella la matita piantabile non ci avevo pensato! Grazie mille โค๏ธ
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella noi avevamo un'altro tema, ma tema fiori potresti iniziare dai tavoli chiamandoli con il nome dei fiori che vi piacciono e il tableut farlo magari con dei cordicini appesi ai rami di un albero con il nome dei tavoli, invece come segnatavolo potresti farli uguali puoi stampare un cartoncino con la stampa del fiore e il nome, come segnaposto potresti optare per delle matite piantabili oppure sul classico con un fiore (quello che vi rappresenta di piรน ), come centrotavola potresti optare per mettere in ogni tavolo il fiore scelto magari dentro a dei vasetti di diversa altezza oppure per farli tutti uguali potresti fare un mix dei fiori mettendoli dentro una boule oppure creare una composizione cin la spugna
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella mi aggrego al gruppo e ti dico che sono davvero molto costosi, soprattutto ultimamente, perรฒ ovviamente dipende dal budget di ognuna di noi. Sicuramente ci sarebbero davvero tantissime idee con i fiori e se vuoi che questo sia il tuo tema ti consiglierei direttamente di andare dalla tua fioraia di fiducia e chiedere a lei, sicuramente saprร  consigliarti meglio di tutti Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho ancora fatto preventivi effettivamenteXD avevo pensato di dare a ogni tavolo un nome di un fiore (scrivendo anche cosa simboleggia) e fare un segnaposto che lo richiama.. mi informo un pochino sui prezzi alloraSmiley xd Smiley xd grazie mille!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego alle altre, costano tanto! Ma se vuoi potresti mettere i nomi dei fiori ai tavoli e come centrotavola quel fiore (anche uno solo circondato da candele)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un botto, belli eh.. MA NO. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ยท
    • Segnala