Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Settembre 2025 Catania
Irene, il 11 Ottobre 2024 alle 17:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze voi più o meno quanto spendere te per i fiori?so che dipende dalla quantità e dal tipo di fiori... Noi stiamo facendo minimal, cioè altare e ingresso, anche perché il prete no vuole che mettiamo fiori su panche o nella navata centrale. Abbiamo scelto rose (inglesi credo... Sono color...
Ciao ragazze voi più o meno quanto spendere te per i fiori?so che dipende dalla quantità e dal tipo di fiori... Noi stiamo facendo minimal, cioè altare e ingresso, anche perché il prete no vuole che mettiamo fiori su panche o nella navata centrale. Abbiamo scelto rose (inglesi credo... Sono color cipria), ortensie bianche, Lysiantum ed eucalipto. Ci hanno chiesto 1900 euro solo per la chiesa, più 20/30 euro per addobbare i tavoli del locale. Mi sembra un po' tanto... Che esperienze avete voi?

39 Risposte

• Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso ancora dirti Ma in teoria é compreso nel prezzo Della Location...se tutto va bene prenderò solo il Bouquet!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un allestimento come il tuo. Solo composizioni grandi all ingresso e sull altare, affitto sedie testimoni e sgabelli e telo panchetto abbinati, più i bouquet e bottoniere e 14 centrotavola ristorante 850€ lisiantus e rose.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l'addobbo floreale del tavolo compreso già nel prezzo del catering. Ovviamente se volessimo aggiungere qualcosa dovremmo pagare in più. Per quanto riguarda l'addobbo del rito civile più altre piccole cose come il bouquet, le bottoniere, le coroncine di fiori ho messo in preventivo €1250. Vorrei riuscire a tenermi su questo prezzo anche perché il rito civile sarà all'interno di un giardino che non ha bisogno di tanti addobbi floreali.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1900 euro solo per la chiesa è effettivamente tanto! Hai solo questo preventivo?

Prova a chiedere anche ad altri, anche solo per avere un paragone!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, come hai detto tu dipende molto dal tipo dei fiori però un prezzo del genere solo per la chiesa mi sembra davvero molto! noi con allestimento location, bottoniere, corsage, tableau abbiamo speso sui 1300
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credo che la cifra per così poco allestimento sia troppo cara. Noi siamo intorno agli 800 euro per i fiori sulle sedie del rito civile, allestimento tavoli, il mio bouquet, uno più piccolo per mia figlia, 4 braccialetti, 3 occhielli e un bauletto con fiori per tavolo cerimonia, tavolo sposi e taglio torta.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene….penso tu abbia ragione….solo per la chiesa 1900 € é davvero tanto…..in tra chiesa, boutenier, braccialetti per le damigelle, bouquet e location e più la macchina 1.500€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione