Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Fiori

Monica, il 23 Settembre 2019 alle 17:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Volevo mettere dei fiocchi di tulle in chiesa ma il parroco della chiesa non è d'accordo perché poi non ce nessuno per pulire allora ho pensato di fare mettere solo il tappeto E il bouquet mio che porterò e quindi in chiesa nulla voi che dite vi piace la chiesa senza addobbi voi che fareste che avete fatto per il vostro matrimonio

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Settembre 2019 alle 21:06
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere delle lanterne lungo la navata. Le fioraie spesso affittano oggetti di questo tipo😊
    Fiori 1
    Fiori 2
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tutto dipende dalle parrocchie.. Ma magari potresti chiedere se, nell'eventualità che poi qualcuno li tolga, ti lasci addobbare un pò!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma chi mette i fiocchi in chiesa? Il fioraio? Di solito se è così, si prendono anche in carico di togliere gli addobbi alla fine prova a chiedere
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedere al don se, trovando qualcuno che levi gli "addobbi" a fine cerimonia, ti lascerebbe mettere i fiocchi in tulle... Non sporcano, non bagnano... Giusto da avere un po' di colore ^^

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dipende molto dalla chiesa,certo se non ci sono possibilità, farete senza fiori,non credo si possa fare altro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che almeno in chiesa i fiori dovrebbero esserci, passa per il tulle, ma cercherei di raggiungere un compromesso con il prete.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i fiori! Ma la fioraia ci ha detto che se il prete non avesse voluto i fiori dopo la cerimonia sarebbe passata lei a ritirare tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione