Ciao ragazze! Mi hanno appena fatto un preventivo per questo addobbo. Comprende 2 composizioni altare, una composizione cascata x leggio, 2 composizioni banco sposi, 14 composizioni x banchi come in foto, addobbo retro auto, 2 composizioni portone sposa, guida x il portone, un centrotavola casa sposa. Trasporto di tutti i fiori dalla chiesa alla sala ricevimento incluso.
Totale: 1000 euro
Che ne pensate?
Il fiorista mi ha anche inviato questa opzione con le stesse caratteriste ma venendo 1300 euro i nostri genitori ci hanno consigliato di non spendere di piรน

Magari pensavo di chiedere se fare lโopzione 1 con in piรน i teli per i banchi. I fiori che utilizzerร sono ortensie e nebbiolina come ho richiesto e rose, orchidee, lisanthium come aggiunta allโoccorrenza.
A parte dovrรฒ spendere il bouquet di peonie e ortensie che parte da 80 euro in su e 6 bouquet o braccialetti x le damigelle.
ร nella media come preventivo? Suggerimenti? Non mi vorrei rivolgere a nessun altro perchรฉ lui come fiorista mi ha colpito molto. ๐
Chiedo sempre uno sconticino o di includermi qualcosa? Voi chiedete sempre lo sconto? ๐ฐ
Grazie ๐
Fotografi garanzie ANFM