Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso

Fiori

Roberta, il 18 Giugno 2021 alle 17:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao!

quanto si "dovrebbe / potrebbe spendere" sui fiori senza esagerare ma rimanendo sul minimal?

grazie

9 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 18 Giugno 2021 alle 23:59
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende voi quello che volete e dai tipi di fiori. Se volete chiesa e location anche 2000€ poi se i fiori non sono di stagione i prezzi salgono🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vuoi decorare e che fiori utilizzerai.
    Dai 600 ai 1000€
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto minimal e con la fioraia di fiducia della chiesa e abbiamo un preventivo di €500 coi prezzi allo stato attuale.. 😬
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No direi che puoi trovare sicuramente qualcosa 🥰 noi su foto e video non siamo andati x nulla al risparmio 😅 ci tenevamo troppo ai ricordi 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che faccio matrimonio in villa, per il fioraio abbiamo speso 700€... Bouquet sposa bottoniere sposo testimoni e genitori, braccialetto damigella, arco con fiori 6 alzate su composizione grande, centro tavola, mazzolini su sedie aprifila, elementi decorativi come lanterne e cuori e il cesto porta riso e petali
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo speso totale 1000€ ma considera che c’è TUTTO: dagli allestimenti floreali del rito, ai vari dettagli piccoli come braccialetti damigelle ecc!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo prezzo direi!!!

    io sto vedendo anche il fotografo...pure lì non ho idea di cosa si dovrebbe spendere....non mi interessano filmini ma solo belle foto e un album senza pretese...è chiedere troppo?? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho speso 450€ mi sono sposata in una villa su un prato quindi ero già in mezzo al verde comunque avevo l’arco, il corrimano, i mazzolini legati alle sedie della navata, il tavolo sposi, il bouquet di orchidee e il bouquet da lancio tutte le decorazioni (eccetto il bouquet) erano gerbere gialle e rose bianche 😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io il post perché devo andare dal fiorista e non so cosa aspettarmi 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione