Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2024 Salerno

Fiori ad Agosto

Valentina, il 12 Novembre 2023 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao spose!
Questa settimana andrò in cerca di preventivi per i fiori in Chiesa e vorrei trovarmi preparata.
L’idea è qualcosa di semplice (total white o al massimo vari rosa) ma che dia comunque un effetto “pieno” al colpo d’occhio. Vorrei spendere poco perché purtroppo questi fiori non verranno utilizzati per il locale o altre cose (problemi di distanze e tempi), ma restano solo ad allestire la Chiesa per quell’oretta.
Per chi si sposa o si è sposata a fine Agosto sa quali sono i fiori del periodo così da risparmiare un pochino? Avete magari qualche foto come esempio? Invece che a Google preferisco chiedere a chi si è trovata nella situazione!Grazieee

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 12 Novembre 2023 alle 20:30
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo chiesto solo alcuni preventivi per avere un range di prezzo dato che il prezzo dei fiori varia continuamente. A luglio per stare su prezzi “normali” diciamo avremo rose, lisanthus, gypsophilia.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto rose, lisiatus e gypsphila. Total white
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 3 settembre, abbiamo scelto rose e lisiantus. Un mio amico che si è sposato a fine agosto ha usato anche le ortensie che riempiono un po'.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo scelto la craspedia come fiore protagonista!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione