Visualizza messaggio citato
Ad agosto 2021... Giร abbiamoscelto il colore delle tovaglie a noi piace il colore tra pietra e marrone toube ( benso si chiami cosรฌ) aspetta cerco qualche foto
A me anche io mi sposo a luglio ma mi interessano altri colori ๐ speriamo bene! ๐
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
รจ stato amore a prima vista!avevano fatto un topic qui riguardo al tema matrimonio "pigne", e da li ho deciso di usarlo come ispirazione per il mio!essendo un matrimonio ultra intimo (7 persone) dovrรฒ fare solo i due inviti, un centrotavola ed il bouquet.infatti mi arrangerรฒ... spero che il bouquet venga bene come la foto che ho visto!
Mi piace da matti come idea!!!!! ๐คฉ๐คฉ D'altra parte il mio sarร tutto di peperoncini con giusto un paio di rose bianche
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io il bouquet lo farรฒ solo con le pigne! niente fiori, se non qualche velo da sposa.
Ehehehe, secondo me i colori possono essere scelti a gusto personale.. ๐ Il post era piรน per dare una panoramica dei fiori che si possono trovare nei vari mesi.. Ce ne sono di bellissimi!!
Ahhh ma i fiori di luglio son tutti rossi! bene, bene, รจ il mio colore! Eh per i fiori non ho deciso nulla tranne i tavoli (rose rosse) che erano compresi nel pacchetto a firma del contratto con al location, poi dobbiamo fare ancora la scheda tecnica per il resto (sempre se ne vogliamo aggiungere) รจ tutto da valutare, dato che il fioraio รจ interno e non posso confrontare preventivi o quello o quello.