Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Brescia

Fiori “all’igrosso”

Michela, il 3 Febbraio 2023 alle 16:53 Pubblicato in Fai da te 0 7
É possibile comprare tanti fiori/ piante ad un prezzo vantaggioso per poi allestire da soli? Zona BRESCIA

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Febbraio 2023 alle 12:47
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto sul sito shein ancora non li ho acquistati ma li prenderò da la...prezzi bassi e fiori molto belli...
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era un grossista (e quindi ho fatto scontrino e non fattura, quindi ok senza partita iva) però ho acquistato solo la materia prima e non il lavoro. Gran risparmio
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto. A Trieste. In dicembre. Sono stata felice. Ovviamente mi hanno aiutato delle amiche.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'acquisto a un prezzo minore serve la partita iva e acquistare all'ingrosso presso dei mercati appositi.

    L'acquisto si fa praticamente tra 2 giorni prima e il giorno prima (avevo contatto h24 con la mia fioraia che praticamente mi aggiornava spesso).Il giorno prima si prepara il grosso e il giorno del matrimonio preparare gli ultimi allestimenti e sistemarli a dovere, ovviamente tenendo i prodotti a temperatura giusta, in ambienti adeguati a non far ammosciare i fiori.

    Perdonami se te lo dico ma tu sposa il giorno prima del tuo matrimonio andresti al mercato a comprare tutti i fiori, di cui devi sapere la quantità giusta, passare la notte a creare le decorazioni e la mattina prima di prepararti andarli a sistemare in chiesa/location/casa a seconda di dove servono?

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serve avere la partita iva e molto tempo la il giorno e la notte prima del matrimonio per non parlare dell'allestimento il giorno stesso! Purtroppo i fiori sono delicati e non si possono fare con largo anticipo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se hai partita IVA e manualità di farlo si.

    Considera che generalmente vengono preparati il giorno prima o lo stesso giorno, se hai tempo si..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto in Sicilia e mi hanno detto di no, bisogna avere la partita iva per farlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione