malila
Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo

Fiori bouquet

malila, il 24 Giugno 2020 alle 18:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze mi sposo a luglio, devo scelgiee il tipo di rose.. chi di voi si è sposata a luglio? ch bouquet avete scelto?

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 25 Giugno 2020 alle 14:26
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao io ho scelto la gypsopila (velo della sposa/nebbiolina) e delle rose sono indecisa se bianche o rosa tenue.

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Il mio bouquet sarà cosi, il fiorista mi ha proposto di farlo con le rose disidratate (o senza tempo) è possibile farle di qualsiasi colore e possono essere conservate😍😍
    Fiori bouquet 1

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho scelto questi in più le dalie bianche
    • Rispondi
  • Rosa&marco
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa&marco ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Rose e ortensie ti confermo che vanno bene anche a settembre...anche io le avevo...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Fiori bouquet 2
    Il mio sarebbe stato così. E penso sara così anche a settembre visto che ho scelto i soliti fiori
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Avevo scelto x luglio un bouquet di rose bianche.. ma negli allestimenti avevo messo anche le peonie quindi sono di stagione..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi il 20 giugno, avrei scelto le peonie. Ad ottobre non ci saranno più, sto optando per rose inglesi e ranuncoli... A luglio le peonie dovrebbero ancora esserci tranquillamente, facci un pensiero!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao cara, Mi sposerò anch’io nel mese di luglio, sono ancora indecisa tra rose bianche accostate alla lavanda o peonie bianche sempre accostate alla lavanda
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao😊 anche io mi sposerò nel mese di luglio e con la mia fiorista abbiamo optato per rose avorio e ortensie come fiori😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti