È meraviglioso! Le peonie sono il mio fiore preferito ed anche io le sceglierò per il mio bouquet.. sono ancora indecisa sul colore ma il tuo è davvero molto bello!!
Visualizza messaggio citato
Ciaooo!!!’ Io sposo il 6 giugno 2020!! Sono colori molto decisi e vistosi dipende molto anche secondo me dalla location che avete scelto la nostra è orientata su colori chiari prevalenza bianco e il rosa acceso spicca e da un tocco speciale per me 🥰 Ti mando un esempio molto bello con questi colori
Ciaooo!! Anch io sposa 2020 .. 23Maggio.. e anch io sono orientata su questi colori e questo genere ... ho solo paura che sia un po’ troppo forte perché un intero allestimento di fiori in questi colori sarebbe sicuramente molto poco visto in giro ma molto vistoso 😍 Tu hai trovato qualche immagine con questi fiori e colori?
Visualizza messaggio citato
😅 ma ti dirò che sono anche a buon punto... mi mancano proprio quei dettagli piccoli ai quali non ho ancora ben pensato. Essendo il mio matrimonio a tema Harry Potter mi piaceva inserire nel bouquet dei fiori veri con altro finti fatti con effetto delle pagine di un libro. La fiorista che ci fa gli allestimenti ha detto che è fattibile ma non so ancora niente