Buon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Buon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Preferisco i fiori freschi, però ho apprezzato molto anche la rosa blu di perline che mi ha regalato il mio fidanzato il nostro primo capodanno insieme 😊
Finti che sembrano veri: costano meno,non uno spreco di soldi essendo che poi quelli veri vengono butttati e appunto quelli finti rimangono a vita e rimanere il ricordo 🥰
Visualizza messaggio citato
Non so i fiori secchi mi danno tanto in l impressione di quei profumatori per cassetti😂😂😂😂😂😂😂😂😂Almeno a mio gusto personale
Visualizza messaggio citato
Sul web si trovano varie combinazioni di piante fiorite e non. Ma gli alberelli di ulivo con mini lanterne o bolle di vetro appese sono bellissimi e molto indicati per chiese romaniche o paleocristiane. ^^
Io vorrei usare piante fiorite, ulivi, lanterne, candele e toulle. Le piante affittarle o comprarle vedremo, questo in caso di ricevimento ridimensionato. Altrimenti la location originaria con chiesa interna ha l'esclusiva dei fiori e si vedrà in scheda tecnica una palette rosso romantico.